LIVE TJ – Cagliari-Juventus U20 2-1: Boufandar accorcia le distanze

Articolo Precedente
Articolo Successivo
' – Finisce il match ad Assemini. Continua il magic moment del Cagliari: dopo aver sollevato la Coppa Italia, la squadra di Pisacane batte in casa la Juventus. Dopo cinque vittorie di fila in campionato, i bianconeri si fermano a casa dei rossoblù sfiorando la rimonta nel finale. 48' – Attacca la Juventus con Finocchiaro che sfiora il raddoppio. 46' – Gol Juve: Boufandar accorcia le distanze di testa raccogliendo un cross dalla destra di Vacca. (Tutto Juve)
Su altri media
La Juventus Under 20, dopo cinque vittorie consecutive, cade sul campo del Cagliari. (Tuttocampo)
Fabio Pisacane nel suo percorso di vita – oltre che di carriera – si è contraddistinto come un uomo con dei valori marmorei! La dimostazione arriva dal fatto che la sua squadra riflette il suo carattere, quello di chi non è disponto a scendere a compressi e/o a cercare delle scorciatoie rispetto al lavoro. (CagliariNews24.com)
I rossoblù hanno vinto 2-1 e sono ora a -4 dalla zona playoff, con ancora cinque giornate da disputare. (L'Unione Sarda.it)

«Secondo me i miei giocatori hanno disputato un'ottima partita contro un avversario che gioca un determinato tipo di calcio. Il Cagliari è una squadra difficile da affrontare e non è un caso che vanti la migliore difesa del campionato (Juventus.com)
85' CAMBIO JUVENTUS: dentro Lopez, fuori Crapisto. FINITAAAA! Continua il sogno playoff per i ragazzi di Pisacane che centrano la terza vittoria consecutiva. (Tutto Cagliari: Ultime notizie)
48' – Attacca la Juventus con Finocchiaro che sfiora il raddoppio. 46' – Gol Juve: Boufandar accorcia le distanze di testa raccogliendo un cross dalla destra di Vacca. (Tutto Juve)