PROGRAMMA Croazia-Australia in TV: orari, canale e diretta streaming Coppa Davis 2021

Sportface.it SPORT

Inoltre, Sportface.it garantirà aggiornamenti e approfondimenti sullo scontro tra Croazia e Australia, valido per il gruppo D.

Un asso nella manica da parte di entrambe le squadre può essere rappresentato dai doppisti; da una parte i temibili Mektic/Pavic e dall’altra l’insidioso Peers.

Croazia-Australia in tv: programma, orari, canale e diretta streaming Coppa Davis 2021. by Davide Triolo. Marin Cilic - Foto Ray Giubilo. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E in una squadra così giovane la sua esperienza sarà decisiva: "Ho parlato molto con Fabio - ha spiegato il capitano -. Sonego in attesa — Se Jannik ha già assaggiato l'atmosfera del palazzetto olimpico, capace di risollevarlo da un 6-0 nel match contro Medvedev alle Finals, l'altro probabile singolarista sarà Lorenzo Sonego. (La Gazzetta dello Sport)

"Creare un gruppo unito conta più di tutto". Parola di Filippo Volandri che debutterà da capitano dell'Italia in Coppa Davis il 26 novembre, quando gli azzurri affronteranno gli Stati Uniti al Pala Alpitour di Torino nella prima sfida del Gruppo E di cui fa parte anche la Colombia. (SuperTennis)

Giocare in casa è una cosa straordinaria e il pubblico ci aiuterà di sicuro" Nella mia testa le scelte le ho fatte. (Tuttosport)

Quello che mi è piaciuto di tutti i ragazzi è il mettersi a disposizione di un gruppo, cosa che non è scontata per un giocatore di tennis". Sulle strategie il capitano non svela nulla ma assicura "nella mia testa le scelte le ho fatte" e ricorda che "giocare in casa è una cosa straordinaria e il pubblico ci aiuterà di sicuro" (Sport Mediaset)