Conte sceglie il maxi turnover in Coppa Italia, per Napoli-Palermo rivoluziona la formazione

Conte sceglie il maxi turnover in Coppa Italia, per Napoli-Palermo rivoluziona la formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Giovedì sera al Maradona gli azzurri affrontano i siciliani nei sedicesimi, se passano il turno affrontano la Lazio negli ottavi. Le scelte di formazione, Conte cambia tutto: Rafa Marin e Gilmour al debutto. (Fanpage.it)

Su altri media

Napoli-Palermo, Sky conferma il mega turn-over di Conte e il doppio play (Sky) Domani alle 21. Rispetto alla Juventus confermato il solo Lobotka (più Caprile). Juan Jesus al fianco di Rafa Marin. Neres e Ngonge dall’inizio (IlNapolista)

Attaccanti: Di Mariano, Brunori, Insigne, Appuah, Henry, Le Douaron Difensori: Lund, Baniya, Lucioni, Diakite, Buttaro, Pierozzi, Peda, Ceccaroni, Nikolaou (pianetaserieb.it)

L’attesa della piazza per questo ritrovato derby del Sud è forte e il Napoli vuole anche riscattarsi rispetto alla modesta esibizione con il Modena, eliminato nel turno precedente solo ai calci di rigore. (Tuttosport)

Napoli-Palermo le probabili formazioni

Torna il derby del regno delle due Sicilie. Il Napoli, con Conte in panchina, è diventata una squadra molto competitiva. (ilmattino.it)

L’ex allenatore dei rosanero sottolinea l’importanza della concentrazione nella sfida di questa sera tra Napoli e Palermo. (Napolipiu.com)

PALERMO (4-3-3): Sirigu; Pierozzi, Nedelcearu, Ceccaroni, Buttaro; Segre, Ranocchia, Saric; Le Douaron, Brunori, Di Mariano. Napoli e Palermo si affronteranno questa sera in Coppa Italia per i sedicesimi di finale: in palio c’è un posto negli ottavi contro la Lazio (Terzo Tempo Napoli)