Ddl Zan, Salvini a Letta: "Vediamoci per mediazione". Pd: la Lega non ha nessuna credibilità

Rai News INTERNO

Lo dice il leader della Lega, Matteo Salvini in riferimento al disegno di legge contro l'omotransfobia che sarà discusso di nuovo al Senato il 20 luglio.

Ddl Zan, Salvini a Letta: "Vediamoci per mediazione".

Se Letta non accettasse, la legge Zan finirebbe male e tutta la responsabilità cadrebbe sulle spalle del Pd".

Pd: la Lega non ha nessuna credibilità Il disegno di legge sarà discusso di nuovo al Senato il 20 luglio. (Rai News)

Su altre fonti

L’ha detto il leader del Pd, Enrico Letta dal palco della festa dell’Unità di Testaccio, a Roma “Se la Lega accetta che il proprio segretario dica che il Green pass è una cazz… purtroppo non cimposso fare granché. (Imola Oggi)

Mentre il dibattito politico è molto concentrato sull’obbligo del green pass per entrare allo stadio, alle fiere e in discoteca, il segretario del Partito Democratico, Enrico Letta, pone nel dibattito politico un altro tema spinosissimo legato alla pandemia. (Sputnik Italia)

“Ha detto Letta che se perde si dimetterà da segretario nazionale del Pd? Se c’è bisogno che lo Stato faccia lo Stato la Lega c’è, se c’è bisogno di qualche mese o di qualche anno in più per riportare in equilibrio una banca che tra l’altro ora potrebbe stare sulle sue gambe la Lega c’è (Siena News)

“Il Green pass è lo strumento che ci consentirà di salvare noi stessi e molte altre vite. Quindi Letta ha lanciato una frecciata a Salvini: “Non penso che il menefreghismo ci salverà, quella è l’idea di Salvini”. (Il Fatto Quotidiano)

D’altronde anche dopo le elezioni regionali, non mancarono malesseri speciali per la composizione della giunta Giani. Conta solo la vittoria o la sconfitta di Enrico Letta (LA NAZIONE)

Letta vuole l’obbligo vaccinale. La diversità di vedute sul Green pass – e ovviamente su altri temi, si veda il ddl Zan – non significa insomma che non vi sia un’ovvia collaborazione in Parlamento (Il Primato Nazionale)