Lecce, la nota del club sul rinvio del match col Vicenza: "Condividiamo la scelta"

TUTTO mercato WEB SPORT

L'U.S. Lecce formula infine ai calciatori ed ai tecnici del Vicenza l'augurio di una pronta guarigione

Lecce prende atto del rinvio disposto dalla Lega Serie B della gara di campionato con L.R.

Lecce auspica per il futuro un rafforzamento delle forme di collaborazione e condivisione tra le società associate, che la Lega di Serie B è istituzionalmente tenuta a promuovere.

Lecce, la nota del club sul rinvio del match col Vicenza: "Condividiamo la scelta". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il restante gruppo squadra verrà nuovamente sottoposto a tampone molecolare nella giornata di domani, venerdì 14 gennaio» Al momento dunque, 10 giocatori e 2 componenti dello staff, risultano essere positivi al Covid-19. (VicenzaToday)

L’attesa di un ritorno in campo si è prolungata e anche per questo, forse, sarà tutto più bello Una squadra che, oltre ad essersi rinforzata sul mercato, ha anche contagi zero, dunque non è altro che pronta ed affamata. (Calcio Lecce)

L'US Lecce ha diffuso una nota in cui fa capire in modo esplicito che venire a sapere del rinvio direttamente dalla lega di B sarebbe un atto di scortesia da parte del LR Vicenza. L'US Lecce chiude la nota con toni distensivi: "Nell’attuale complesso scenario e in considerazione delle non prevedibili evoluzioni dello stesso, l’U. (VicenzaToday)

Allenatore: Mimmo Di Carlo. Dove vedere la partita in TV e streaming. Il match LecceVicenza, valido per la giornata 18a del campionato di Serie B, sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN Allenatore: Marco Baroni. (Calciomagazine)

Un numero non da poco, considerando anche il fatto che il primo rinvio fu disposto per due positività tra i leccesi (e il timore di un focolaio). L'Us Lecce formula infine ai calciatori ed ai tecnici del Vicenza l'augurio di una pronta guarigione" (LeccePrima)

Il totale sale a 12. vedi letture. All’esito dei tamponi molecolari effettuati nella giornata di ieri, mercoledì 12 gennaio, la società LR Vicenza comunica che sono emersi due ulteriori giocatori positivi al Covid-19. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr