Ocasio-Cortez ai Met Gala, sagra dell’ipocrisia: “Tassare i ricchi” mentre posa coi milionari

Vale davvero la pena di spendere tutti quei soldi, di bere e mangiare coi ricchi, per volerli poi . tassare?

Un lungo abito bianco, scollato, sul quale campeggiava una scritta: “Tax the rich”, tassare i ricchi.

New York, 14 set – Alexandria Ocasio-Cortez, la cocca dei liberal americani, si presenta al Met Gala dopo aver pagato 30mila dollari per l’ingresso.

Si mette in posa con i milionari del jet set, e chiede di “tassare i ricchi”. (Il Primato Nazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le riflessioni di Indya Moore su Instagram. Dopo aver fatto i dovuti ringraziamenti per l’invito (YSL, Anthony Vaccarello e Anna Wintour), la modella ha presto cambiato toni. Dietro i lustrini, dietro i flash, dietro i look strabilianti che hanno lasciato fan e pubblico a bocca aperta, qualcuno ha percepito anche le contraddizioni del MET Gala di New York (Io Donna)

Noam Galai Getty Images. Come s’intuisce, il Costume Institute, con il potere conferitogli da Instagram, più che interrogarsi sull’identità della moda americana, azzarda una sua risposta. Stupisce che la maggior parte degli abiti esposti nella prima parte della mostra sia di designer emergenti (Harper's Bazaar Italia)

Al Met Gala le coppie più belle riunite sul red carpet, ecco le nostre preferite. Un gesto d'amore che, pur non essendo riconosciuto ufficialmente sul red carpet, ce li fa infilare direttamente in questa classifica (Vogue.it)

Anche quest’anno Kim Kardashian si rende la protagonista assoluta del Met Gala 2021. Più in dettaglio, l’abito indossato da Kim Kardashian in occasione del Met Gala 2021 è composto da un abito nero corto caratterizzato da due lunghi strascichi. (Bigodino.it)

Da due giorni, c’è una nuova stella che brilla nel firmamento del tennis, la 18enne Emma Raducanu, deliziosa regina degli US Open che ha saputo scrivere come pochi finora la storia del tennis. È così, quando si tratta di moda, spesso Serena vuole strafare e il buon gusto lascia un po’ a desiderare. (Ubi Tennis)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site Met Gala 2021 Noam Galai Getty Images. This content is imported from {embed-name}. (elle.com)