Ocasio-Cortez ai Met Gala, sagra dell’ipocrisia: “Tassare i ricchi” mentre posa coi milionari

Ocasio-Cortez ai Met Gala, sagra dell’ipocrisia: “Tassare i ricchi” mentre posa coi milionari
Il Primato Nazionale CULTURA E SPETTACOLO

Vale davvero la pena di spendere tutti quei soldi, di bere e mangiare coi ricchi, per volerli poi . tassare?

Un lungo abito bianco, scollato, sul quale campeggiava una scritta: “Tax the rich”, tassare i ricchi.

New York, 14 set – Alexandria Ocasio-Cortez, la cocca dei liberal americani, si presenta al Met Gala dopo aver pagato 30mila dollari per l’ingresso.

Si mette in posa con i milionari del jet set, e chiede di “tassare i ricchi”. (Il Primato Nazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come in ogni Met Gala che si rispetti, anche quest’anno, le star, dopo il consueto défilé, non si sono certo fatte mancare i festeggiamenti in giro per la Grande Mela. Tra questi, anche l’evento Balenciaga x Justin Bieber x Drew House organizzato dalla fashion house con Justin Bieber e il suo marchio, fondato col fratello, Drew House. (Vanity Fair Italia)

C’erano pop star e attori, atleti olimpici e politici, modelli, YouTuber e persino un «meme correspondent» di Instagram, sponsor ufficiale dell’evento: Saint Hoax, influencer da 2,9 milioni di follower, che ha fatto una diretta meme dal red carpet. (Corriere della Sera)

I look esagerati della figlia di Madonna,Lourdes Ciccone, e tanti altri catturano lo sguardo. Irina Shayk è incantevole con il vestito color carne con ricami floreali coloratissimi firmato sempre Moschino. (Gossip News)

Met Gala 2021: le coppie più belle viste sul red carpet

I look scelti dalle celebrities sono stati come sempre i protagonisti del gala. La 31 enne ha scelto un abito bianco con la scritta in rosso , “Tax the rich” (Tassate i ricchi) (RADIO DEEJAY)

Anche quest’anno Kim Kardashian si rende la protagonista assoluta del Met Gala 2021. Tra i tanti personaggi che quest’anno hanno partecipato all’evento, Kim Kardashian ha dato senza ombra di dubbio il meglio di sé. (Bigodino.it)

Un gesto d'amore che, pur non essendo riconosciuto ufficialmente sul red carpet, ce li fa infilare direttamente in questa classifica Quindi, senza ulteriori indugi, vi raccontiamo le 5 coppie più iconiche che abbiamo visto stasera sul tappeto rosso del Met. (Vogue.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr