Eleonora Giorgi, la reazione dell’attrice e della famiglia alla malattia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Eleonora Giorgi, la reazione dell’attrice e della famiglia alla malattia Andrea Rizzoli, scrittore, autore di programmi televisivi e produttore, figlio di Eleonora Giorgi, racconta la reazione dell’attrice e della famiglia alla malattia. Da questa esperienza è nato il libro-diario “Non ci sono buone notizie. L’anno più bello di mia madre, nonostante tutto”, Piemme. Una storia che ha tenuto l’Italia con il fiato sospeso, il cui lieto fine è stato scritto con l’intervento di Claudio Sole, commissario di Polizia della squadra mobile di Cosenza e dell’agente Samantha Schifano: sono stati loro a recuperare la neonata rapita qualche giorno fa nella clinica dove era nata. (TV2000)
La notizia riportata su altri media
Nel libro, Rizzoli racconta la malattia dell'attrice ma anche i momenti più belli che lei ha trascorso insieme alla sua famiglia e al suo amato nipotino Gabriele. Il romanzo è un diario che lo scrittore ha cominciato a tenere subito dopo aver scoperto (era il 2023) che la mamma Eleonora Giorgi era malata di tumore al pancreas. (leggo.it)
Nonostante la malattia, l'attrice, come ha sempre dichiarato, sta vivendo uno dei momenti più pieni d'amore della sua vita: apprezza le piccole cose e, soprattutto, è circondata dal grande amore della sua famiglia. (ilmattino.it)
Andrea Rizzoli ha presentato il suo nuovo libro "Non ci sono buone notizie" nel salotto di Caterina Balivo, a La Volta Buona. Nel libro, Rizzoli racconta la malattia dell'attrice ma anche i momenti più belli che lei ha trascorso insieme alla sua famiglia e al suo amato nipotino Gabriele. (ilmessaggero.it)
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
La lotta di Eleonora Giorgi contro la malattia continua ma l'attrice non perde il sorriso. Circondata dal grande amore dei suoi figli, Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro, e del nipotino Gabriele, il bambino che il suo secondogenito ha avuto dalla moglie Clizia Incorvaia, conosciuta al Fratello Vip. (DiLei)
Grazie ai miei adoratissimi figli Andrea (Rizzoli) e Paolo (Ciavarro, ndr). L’attrice, che da tempo sta raccontando la sua lotta al tumore al pancreas che le è stato diagnosticato, spiega: “In questo momento della mia vita voglio dire soprattutto grazie. (Il Fatto Quotidiano)