Prima della Scala, in scena 'Andrea Chénier'. Pochi politici, ma per i milanesi è festa

Milano, 7 dicembre 2017 - Prima della Scala a Milano, inizia così la nuova stagione operistica del tempio della musica milanese. Sulle note dell'Inno di Mameli, si è aperto il sipario: in scena 'Andrea Chénier' di Umberto Giordano per la regia di Mario Martone . Protagoniste sul palco del Piermarini… (Il Giorno)

Ne parlano anche altri media

L' Andrea Chénier di Umberto Giordano apre stasera la stagione della Scala. (Il Messaggero)

Prima dell'inizio dell'Andrea Chénier, che inaugura la stagione scaligera, è stato eseguito l'Inno di Mameli (Rai News)

11 minuti di applausi hanno reso omaggio all'opera 'Andrea Chenier' di Umberto Giordano,diretta dal Maestro Riccardo Chailly con la regia di Mario ... (Zazoom Blog)

Anna Netrebko e Yusif Eyvazov in "Andrea Chénier" al Teatro alla Scala (Ansa) Andrea Chénier ha vinto . Perché il ritorno al Teatro alla Scala dopo trentadue anni dell'opera di Umberto Giordano , che proprio a… (Avvenire.it)

Milano Teatro alla Scala: 10 minuti di applausi per l'Andrea Chenier Scala, Franceschini: tutto il mondo guarda a Milano Condividi 07 dicembre 2017 Dieci minuti ininterrotti di applausi e qualche isolato diniego da parte… (Rai News)

Dieci minuti di applausi hanno salutato la prima dell'Andrea Chénier con cui stasera a Milano si è inaugura la stagione della Scala. (Il Gazzettino)