Paulo Fonseca, tam tam impazzito sui social: chi prende il suo posto al Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Notte fonda al Milan. Dopo il pareggio con la Lazio all'Olimpico e l'esclusione dalla formazione titolare di Leao e Theo, in casa rossonera è bufera. Il tecnico portoghese, Paulo Fonseca, appare sempre di più in bilico. Nonostante abbia provato a minimizzare l'episodio in cui Theo e Leao non hanno partecipato al time out mentre il tecnico dava spiegazioni a tutti i giocatori, arriva in tv una pesante accusa alla squadra: "Capisco che sia un momento che non è positivo, magari nella loro testa i giocatori vogliono cercare di non prendere queste partite ma alla fine dobbiamo gestire la partita con la palla. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altri media
La Gazzetta riporta Fonseca: "Abbiamo smesso di fare il nostro calcio" (Milan News)
Nonostante il perentorio 4-0 mostrando uno dei modi di giocare più belli in Europa al momento, l’Inter non è esente dalle solite sterili polemiche. Il motivo? Il braccialetto indossato da Rocchi, desingnatore arbitrale, presente a San Siro. (Inter-News)
Ssifica, con tanto di "caso" per il gesto di Theo Hernandez e Rafael Leao che, appena entrati in campo, non hanno partecipato al cooling break restando isolati dal resto della squadra. (ilBianconero)
Sarà l'aria rosso fiammante che arriva qui a Milano dalla vicina Monza per il Gran Premio di Formula1, ma nel pensare a come commentare il momento del Milan nell'immediato post Lazio-Milan 2-2 mi è venuta in mente una espressione di Carlo Vanzini diventata ormai proverbiale e di trend sui social: "Problemi, problemi, problemi". (Milan News)
Cardinale-Mlan, che stoccata al numero uno di RedBird da parte del giornalista Fabio Ravezzani: stagione già compromessa? PAROLE – «Rapporto sintetico per Cardinale: 2 punti in 3 partite. Allenatore mal sopportato da squadra e ambiente. (Milan News 24)
Lazio-Milan con omaggio a Eriksson: le foto dall'Olimpico L'analisi (Sport Mediaset)