WhatsApp | ora i dati possono migrare da Android a iOS

WhatsApp | ora i dati possono migrare da Android a iOS
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

Potremmo presto dover smettere di passare per pericolose app di terze parti per copiare ise passiamo da L'articolo proviene da Consumatore.com.

Advertising. mrmnft : RT @Michele_Arnese: Meraviglioso Brunetta: su Whatsapp lancia ora il link del pezzo del - Michele_Arnese : Meraviglioso Brunetta: su Whatsapp lancia ora il link del pezzo del - kaelyniversen : ora faccio gli sticker di lol per whatsapp - autoscribo : ho scoperto che mio fratello (ho visto il suo cellulare si) ha un gruppo segreto su whatsapp con mia madre e mia so… - rimbvaud : 23 anni e mia madre che mi viene a 'rimproverare' perché mi ha sentita la giornata a fare audio su whatsapp (cosa c… -

WhatsApp, ora i dati possono migrare da Android a iOS (Di martedì 6 aprile 2021) Una nuova funzione WhatsApp potrebbe presto permettere agli utenti che decidono di passare da Android a iOS e viceversa di copiare le cronologie delle chat e gli altri dati senza passare per app di terze parti. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

Di solito scovarli ed evitarli non è particolarmente complesso, seppur molti utenti – tra i meno esperti – finiscano vittime di questi raggiri. (Zazoom Blog)

Se si passa da un prodotto Android a un altro prodotto Android, si possono salvare questi dati su Google Drive mentre su iOS c’è iCloud ma il passaggio da Android a iOS è più complicato proprio per la diversa architettura dei sistemi. (Consumatore.com)

ECCO COME ASCOLTARE UN VOCALE WHATSAPP PRIMA DI INVIARLO. Ecco come eliminare il proprio account. In alcuni casi, invece, potreste aver necessità di eliminare il vostro account WhatsApp. Ma gli utenti hanno spesso trovato soluzioni alternative aggirando i limiti di WhatsApp e sfruttando le funzioni del software a proprio vantaggio. (Centro Meteo italiano)

WhatsApp, la nuova opzione fa sognare gli utenti: notizie pazze

Ma presto WhatsApp permetterà di trasferire le chat anche da smartphone Android a iOS e viceversa. Niente più timore dunque per chi vuole passare da un sistema all’altro, dato che le chat potranno essere presto trasferite senza problemi. (PcProfessionale.it)

Come avviene la truffa. Numerosi utenti hanno segnalato la nuova truffa che si sta diffondendo su WhatsApp. La truffa si nasconde in un messaggio di WhatsApp ricevuto dai propri contatti, perciò le vittime non si fanno scrupoli ad aprirlo. (Sicurezza.net)

Gli aggiornamenti non si interrompono WhatsApp, con il gigante della messaggistica istantanea pronto ad affrontare il problema di backup con un nuova opzione. In effetti, l’app di messaggistica non accetta queste app di terze parti perché non seguono le loro procedure di sicurezza. (HamelinProg)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr