Mihajlovic: “Scudetto? L’Inter è sicuramente la più accreditata. Ibra…”

Mihajlovic: “Scudetto? L’Inter è sicuramente la più accreditata. Ibra…”
fcinter1908 SPORT

Non direi chiuso però la squadra più accreditata per vincerlo è sicuramente l'Inter.

Stella Rossa?

Scudetto chiuso?

L'allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato a Tiki Taka della lotta scudetto: a suo giudizio, l'Inter è la più accreditata. "Ho visto la partita, Ibra ha fatto quello che doveva fare.

Tifo sempre Stella Rossa ma è difficile che passi il turno col Milan, c'è anche il mio fratellino Stankovic"

(fcinter1908)

Su altri media

Il Bologna ha iniziato la gara con il piglio giusto mettendo subito pressione ai neroverdi e sbloccando il match al 17′ con Soriano. Il punto di Reggio Emilia può dare continuità alla striscia di risultati utili, e rappresentare una svolta per com’è arrivato (Tuttobolognaweb)

Vorrei sicuramente fare qualcosa in più, vediamo se il Bologna vorrà investire ulteriormente". Intervista a Mihajlovic sul derby e su San Remo. . "Ho visto la partita, Ibra ha fatto quello che doveva fare. (Fantacalcio.it)

Andremo a Sanremo? Ecco il suo commento:. (Tuttobolognaweb)

Bologna Fc: Hickey, la sfortuna e la storia

Col Bologna ha un contratto fino al 2023, ma è lecito chiedersi se rimarrà o meno a fine stagione Matteo Dalla Vite. Seduto sul divano della casa di Roma, felpa militare e un primo piano direttamente collegato con Piero Chiambretti e il suo Tiki Taka. (La Gazzetta dello Sport)

Siamo stati compagni di squadra alla Samp e alla Lazio e poi ho fatto il suo vice all’Inter. Infine, la Stella Rossa, prossimo avversario del Milan in Europa League: “È la mia squadra del cuore e la tiferò (Sport Mediaset)

Nonostante l'ingiustizia firmata dal Var Sfortuna nera per il terzino, che dopo aver ritrovato la titolarità, che gli mancava da quasi un mese e mezzo, sarà costretto a saltare anche la prossima gara, quella contro la Lazio, per squalifica. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr