Ethereum pronto a spodestare il Bitcoin? La cripto-valuta vale ormai più di Bank of America, Disney e PayPal

Ethereum pronto a spodestare il Bitcoin? La cripto-valuta vale ormai più di Bank of America, Disney e PayPal
Finanzaonline.com ECONOMIA

Ed è ancora più impressionante la tabella di cui sotto, che dimostra come la criptovaluta abbia un valore di mercato superiore a quello di colossi del calibro di Bank of America, Disney e PayPal.

La quota di mercato dell Ethereum è salita al 15%, mentre le altre criptovalute hanno raddoppiato la loro incidenza al 36%.

Musk ha dato un importante assist alle monete digitali, nel momento in cui la sua Tesla ha annunciato di aver investito $1,5 miliardi nel Bitcoin

Nelle ultime ore, l’Ethereum ha continuato a beneficiare delle indiscrezioni emerse la scorsa settimana, superando la pietra miliare dei 3000 dollari. (Finanzaonline.com)

Su altre testate

La prima comunicazione completa Proof of Stake (PoS) tra diversi client Ethereum è stata completata con successo dopo il devnet di un giorno soprannominato Steklo. Il segno positivo di Ethereum oggi, ha potato la seconda criptovaluta più grande dopo Bitcoin a quota $ 2914 al momento della scrittura di questo post. (Bitecoin)

A proposito di Silk Road, il senso di Bitcoin e di libertà può essere sintetizzato nelle parole di Ross Ulbricht, il fondatore del marketplace tutt’ora in carcere Bitcoin è diventato una questione di libertà proprio in quei paesi dove la repressione è forte e le difficoltà economiche altrettanto. (Cryptonomist)

Il Dogecoin non è utile, o meglio, in termini di applicabilità, non sembra trovare spazio nel mondo reale. Ma le condizioni in cui versa il Dogecoin sono persino peggiori rispetto alla media delle crypto. (Money.it)

È Dogecoin mania… ma occhio a Polydoge!

Infatti, sin dal suo primo ingresso nel mercato (databile poco più di dieci anni fa) la valuta digitale si è distinta per il suo elevatissimo grado di volatilità, diventando spesso e volentieri protagonista die proprie. (BarlettaViva)

I tori su ETH proveranno già nelle prossime ore a testare l’importante livello psicologico dei 3.000 dollari. Ti potrebbe interessare: Come investire su Ethereum. Queste alcune notizie su Ethereum (ETH). (Dove Investire)

Altra settimana al di sopra delle righe per Dogecoin – il meme token che continua ad essere sugli scudi e che non sembra voler mollare, passateci la battuta, l’osso. Le previsioni su Dogecoin sono rialziste sul breve periodo e con la grande notizia della partecipazione di Musk al SNL le aspettative di guadagno da parte degli investitori potrebbero essere effettivamente soddisfatte (Criptovaluta.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr