La Stampa: “Esordio dei granata al Grande Torino, si teme lo stadio vuoto”

La Stampa: “Esordio dei granata al Grande Torino, si teme lo stadio vuoto”
Toro News SPORT

Se la Coppa Italia in generale, tanto più quella d’agosto, non ha mai fatto il pieno di pubblico, una città vuota e nel fine settimana, più un malcontento dilagante rischiano di trasformare l’esordio stagionale della squadra di Juric in uno spettacolo per pochi".

"La capienza, ormai, è tornata al massimo (poco più di 28 mila posti) - si legge sull'edizione odierna de La Stampa - , ma il Grande Torino sembra ancora ai tempi dei divieti: al minimo. (Toro News)

La notizia riportata su altri media

Ne ha scelti 19, tra i quali troviamo Alessandro Buongiorno, il quale ha recuperato dal sovraccarico al muscolo otturatore esterno sinistro, ma non Armando Izzo, che resta ai box. Il difensore napoletano è uscito anzitempo una settimana fa dal test contro il Nizza per un affaticamento all'adduttore (Toro News)

Non senza sorprese l’elenco dei convocati diramato da Juric per la sfida di Coppa Italia del suo Torino contro il Palermo. Sono ben tre i giocatori di alto profilo che Ivan Juric ha lasciato fuori dalla lista dei convocati per la sfida del Torino contro il Palermo in Coppa Italia. (Calcio News 24)

Per il ruolo sono in lista cinque nomi: Aurelio Andreazzoli, Eugenio Corini, Luca D’Angelo, Daniele De Rossi e Claudio Ranieri. LE PROBABILI FORMAZIONI. TORINO (4-1-4-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Aina; Seck, Linetty; Sanabria. (SNAI Sportnews)

"Cairo Vattene!": il bentornato della Maratona, è subito contestazione

E per questo dobbiamo essere bravi a metterli in difficoltà, vincere i duelli e affrontare ogni palla con coraggio." A Torino incontriamo un avversario di categoria superiore, con un'indole aggressiva, sia sul profilo tecnico che fisico. (Tuttocampo)

Lo striscione della Curva Maratona a pochi istanti dal debutto stagione, all’indirizzo del presidente Urbano Cairo. Non certo il clima più idilliaco del cominciare una nuova stagione. Lo striscione recita così “Passione e cori solo per i nostri colori! (Toro.it)

Capocannoniere della Serie C, una valanga di record battuti e una Serie B conquistata: Matteo Brunori è sicuramente. A pochi minuti dall'inizio del match di Coppa Italia contro il Palermo è intervenuto a Mediaset il Ds granata. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr