La Stampa: “Esordio dei granata al Grande Torino, si teme lo stadio vuoto”

Toro News SPORT

Se la Coppa Italia in generale, tanto più quella d’agosto, non ha mai fatto il pieno di pubblico, una città vuota e nel fine settimana, più un malcontento dilagante rischiano di trasformare l’esordio stagionale della squadra di Juric in uno spettacolo per pochi".

"La capienza, ormai, è tornata al massimo (poco più di 28 mila posti) - si legge sull'edizione odierna de La Stampa - , ma il Grande Torino sembra ancora ai tempi dei divieti: al minimo. (Toro News)

La notizia riportata su altri media

All’altezza della biglietteria dello stadio Olimpico-Grande Torino, una frangia della tifoseria granata, ci ha tenuto ad inviare un messaggio ai piani alti della società. !” a firma della Curva Maratona (Toro.it)

Non senza sorprese l’elenco dei convocati diramato da Juric per la sfida di Coppa Italia del suo Torino contro il Palermo. Sono ben tre i giocatori di alto profilo che Ivan Juric ha lasciato fuori dalla lista dei convocati per la sfida del Torino contro il Palermo in Coppa Italia. (Calcio News 24)

Il Toro che inizia la stagione con la Coppa Italia chiarisce subito chi è in ballo e chi no. «E' tornato in auge Nikola Vlasic, dopo i problemi e lo stop di Gasperini a Miranchuk. (Tuttosport)

Capocannoniere della Serie C, una valanga di record battuti e una Serie B conquistata: Matteo Brunori è sicuramente. A pochi minuti dall'inizio del match di Coppa Italia contro il Palermo è intervenuto a Mediaset il Ds granata. (Torino Granata)

Ma la differenza di categoria non deve far paura, anzi è proprio l'occasione ideale per portare noi stessi a un livello superiore. E per questo dobbiamo essere bravi a metterli in difficoltà, vincere i duelli e affrontare ogni palla con coraggio. (Tuttocampo)

I precedenti a Torino, l’ultima vittoria del Palermo è del 1978 in Coppa Italia. I precedenti non sorridono al Palermo. L’ultima affermazione risale addirittura al 1978 ed arrivò proprio in Coppa Italia (BlogSicilia.it)