F1, Analisi Gp Gran Bretagna 2021: Hamilton Re di Silverstone, Leclerc torna sul podio

F1, Analisi Gp Gran Bretagna 2021: Hamilton Re di Silverstone, Leclerc torna sul podio
Automoto.it SPORT

l Gran Premio di Gran Bretagna, verrà ricordato nei prossimi anni come il momento di svolta non solo del mondiale 2021, ma anche dell'esplosione della rivalità fra Max Verstappen e Lewis Hamilton.

Per la Ferrari il bilancio del week end, nonostante il ritorno sul gradino più alto del podio sia sfumato nel penultimo giro, rimane positivo.

Leclerc dopo aver difenso la 1° posizione alla ripartenza a sorpresa ha un passo migliore di Hamilton e riesce ad allungare gestendo meglio le gomme. (Automoto.it)

Ne parlano anche altre fonti

Non è stato bravo solo Charles. Ha vinto Hamilton e il mondiale si è riaperto, certo, e poi come ha vinto, un sorpasso azzardato, Verstappen fuori, e una rimonta da brividi. (Tiscali.it)

E' un dispiacere perche' e' successo a due giri dalla fine, ma dopo il disastro in Francia e' importante questo risultato per noi". Leclerc e' stato bravo in tutto il weekend mentre Sainz e' stato sfortunato con il pit stop che gli e' costata una posizione importante. (Rai Sport)

F1, GP Silverstone: la gara vista dalla pista in Gran Bretagna

Il corpo a corpo tra Hamilton e Verstappen era nell'aria, ultima puntata di una rivalità che in questa stagione è forte e cruda. Il Mondiale torna tra due settimane a Budapest per il GP d'Ungheria. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr