Monreale, a chi paga la Tari sconti fino al 30% sugli acquisti nei negozi del territorio

Tramite la propria app si potrà arrivare alla propria piattaforma dove ci sarà l’importo pagato corrispondente che si potrà spendere.

Monreale, a chi paga la Tari sconti fino al 30% sugli acquisti nei negozi del territorio. A Monreale sconti e buoni spesa per i cittadini che fanno la raccolta differenziata grazie a Remunero.

Quanto versato dal cittadino viene restituito sotto forma di sconti fino al 30% sull’acquisto di beni e servizi nel territorio di Monreale. (Monrealelive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Oltre a questa promozione, il portale Keysfan.com per l'occasione ha lanciato una serie di sconti per diversi software che arrivano fino al 62% utilizzando alcuni codici sconto. Il Black Friday è una delle occasioni annuali che permettono di fare acquisti all'insegna del risparmio e in ottica software, con la promozione di Keysfan è possibile ottenere gratis la licenza per Windows 10 o per Windows 11. (Punto Informatico)

Microsoft Surface Laptop Go al prezzo più conveniente in assoluto durante il Black Friday 2021. L'apparecchio vanta uno schermo touch PixelSense con diagonale da 12,45 pollici, risoluzione pari a 1536 x 1024 pixel ed aspect ratio di 3:2, che offre lo spazio ideale per lavorare con i tuoi documenti. (Telefonino.net)

Sfortunatamente, non è in promozione Xbox Series X, ma semplicemente perché la piattaforma più potente di casa Microsoft è ancora sold-out sia sul Microsoft Store sia su altri retailer online. (Gamereactor Italia)

Nella pagina dedicata al Black Friday di Wondershare, tutti i software dell'azienda sono divisi in categorie per aiutare l'utente nell'individuazione e nella scelta. Anche Wondershare celebra il Black Friday, offrendo i propri software più popolari ad un prezzo speciale: fino al 7 dicembre, infatti, Filmora, Uniconverter, DemoCreator, PDFelement, Dr. (notebookitalia.it)

Per pochi giorni infatti potete trovare la licenza di Windows 10, che vi ricordiamo vi permette di effettuare l’aggiornamento gratuito a Windows 11 nel momento in cui questo sarà disponibile, a soli 10€. (Punto Informatico)

Nell’offerta sono incluse le configurazioni Intel Core i7 da 13.5 o 15 pollici , nei colori platino o nero. Fino al 27% di sconto su Surface Laptop Go, il modello più leggero della famiglia Surface, con un rapporto qualità prezzo eccezionale (Tuttoinformatico.com)