Abbandonata a 9 mesi vicino all’aeroporto, oggi 26enne chiede la verità

MeteoWeek ESTERI

Avevo 12 o 13 anni quando una delle mie cugine ebbe un bambino.

Oggi vorrebbe incontrare i suoi genitori e capire cosa successe quel giorno, per questo ha gettato una bottiglia in mare raccontando la sua storia.

Sono passati 25 anni da quando Emilie Mandom fu adottata da Monique e Philippe Mandom.

Era il 19 settembre 1994 quando la piccola Emilie fu ritrovata vicino ad una cabina telefonica all’eroporto di Orly (MeteoWeek)

La notizia riportata su altre testate

Emilie aveva 9 mesi quando è stata abbandonata in un passeggino nei pressi di una cabina telefonica dell'aeroporto di Orly, in Francia. Così, durante il recente lockdown, si è fatta coraggio e ha deciso di lanciare un appello social per scoprire qualcosa sui suoi genitori naturali. (105.net)

La neonata abbandonata. A pochi mesi di vita è stata abbandonata all’aeroporto di Parigi Orly, Francia, vicino a una cabina telefonica: a 9 mesi viene ritrovata da una impiegata di un autonoleggio del posto, il giorno 19 settembre del 1994. (Yahoo Notizie)

L'India per la pelle d'ambra, lo Sri Lanka per gli immensi occhi neri, La Riunione per i lineamenti morbidi, la bocca carnosa. Abbandonata in aeroporto a 9 mesi, Emilie fa un appello per ritrovare i genitori 26 anni dopo (Di martedì 4 agosto 2020) Era il 19 settembre 1994: una bambina di nove mesi veniva ritrovata da sola, vicino una cabina telefonica dell’aeroporto di Orly, in Francia. (Zazoom Blog)

L’India per la pelle d’ambra, lo Sri Lanka per gli immensi occhi neri, dalla Francia per i lineamenti morbidi e la . RenatoDL74 : @mauriziogily @Adnkronos La Libia era area di influenza italiana, nonostante i capricci di Gheddafi che, tutto somm… -. (Zazoom Blog)

Abbandonata in aeroporto a 9 mesi, dopo 26 anni Emilie cerca i genitori: l’appello è virale. Oggi ha 26 anni e un desiderio: saperne qualcosa in più delle sue origini, capire cosa è accaduto il giorno in cui è stata abbandonata. (Newsgo)

Lasciata in aeroporto 26 anni fa: l’appello sul web per ritrovare i genitori (Di martedì 4 agosto 2020) La giovane Emilie, ora cerca i suoi genitori. Ora, a ventisei anni di età, sta commuovendo ed allo stesso tempo movimentando il web, per cercare i suoi genitori. (Zazoom Blog)