La Roma vuole chiudere per Frattesi: fissato incontro con l'agente

Fantacalcio ® SPORT

Roma, appuntamento con Frattesi. La Roma vuole Frattesi e Frattesi vuole tornare in giallorosso: fissato allora un incontro che il club della Capitale spera risolutivo con l'entourage del centrocampista 23enne per superare lo stallo con il Sassuolo e chiudere l'affare.

Il centrocampista centrale è blindato da un contratto con i neroverdi fino al 2026, grazie al prolungamento di solo tre mesi fa

(Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Roma ha ufficializzato Matic e a breve arriverà la fumata bianca per Celik, ma il lavoro di Tiago Pinto è appena all’inizio. La Roma lo valuta non meno di 28 milioni, e avrebbe pensato di offrirlo come contropartita anche in affari con la Liga. (Calciomercato.com)

A breve è previsto un incontro tra il club e l’entourage del calciatore per cercare di sbloccare la situazione e chiudere l’operazione Offerti 15 milioni bonus compresi, i neroverdi ne chiedono 22, o in alternativa l’inserimento di Volpato (con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto). (Siamo la Roma)

Ha parlato anche del giocatore accostato alla Roma all'uscita dalla sede dell'Inter. Ecco le sue parole riportate rilasciate a un giornalista di Calciomercato. (ForzaRoma.info)

(di Francesco Oddo Casano) – Tiago Pinto scalda i motori ed è pronto ad ingranare la marcia giusta sul mercato. Milano però è la sede principale del mercato ed è altamente probabile che Pinto abbia modo di incontrare altri agenti e dirigenti. (Retesport)

Verrai contattato per un colloquio conoscitivo (RomaNews)

L'estate è iniziata e insieme alle temperature cominciano a scaldarsi anche le trattative intorno alla Roma. Il gm Pinto in questi giorni sarà a Milano per dare una spinta decisa al mercato. (ForzaRoma.info)