Coppa Italia, le immagini di Juventus-Udinese

Calcio Fanpage SPORT

Udinese, sono sette i clean sheet nella Serie A 2019/2020: friulani come Inter e Milan. Tra le squadre che sono state in grado di tenere la porta inviolata più volte in stagione, oltre all'Inter e al Milan, c'è anche l'Udinese di Luca Gotti: il club friulano, proprio come le due milanesi, ha ottenuto ben sette clean sheet nelle prime 19 giornate.

Contro il Sassuolo è arrivato il terzo gol consecutivo di Rodrigo De Paul: è la prima volta in Serie A. (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Dopo 8’ la Joya ha spedito Higuain in porta con un grande assist (provvidenziale la chiusura di Opoku) e dal successivo angolo il Pipita ha tentato un gol in semirovesciata. Una gran parata di Nicolas, con la collaborazione del palo, invece nega la gioia del primo gol stagionale di Bentancur al 41’. (La Stampa)

Il clima che si respira negli stadi inglesi è un clima bellissimo, unico, mai sentito fare il tifo contro l'altra squadra, stadi pieni di giovani, di bambini. La sensazione è stata che la squadra era brillante, ci aspettavamo la prestazione poi il risultato è sempre un'incognita abbiamo fatto una buonissima partita per un lunghissimo periodo". (Rai Sport)

Una gemma preziosa, tra le tante di una serata perfetta, è il gol di Dybala “alla Dybala” o “alla Del Piero”. ⚪️⚫️ pic.twitter.com/4QeNCl2bjC — Paulo Dybala (@PauDybala_JR) January 16, 2020. Tutto parte della nostra storia, le mille pennellate di Alex e quelle sempre più continue di Paulo. (juventibus)

Formazione ufficiale Udinese (3-5-2): Nicolas; Opoku, De Maio, Nuytinck; Avest, Barak, Jajalo, Walace, Sema; Teodorczyk, Nestorovski. Stesso discorso per Rugani e De Sciglio in difesa, mentre sulla trequarti è pronto Bernardeschi. (RadioGoal24)

Maurizio Sarri al canale ufficiale della Juventus ha commentato la vittoria sull'Udinese: "Le partite a eliminazione diretta sono sempre un'incognita, ma la sensazione in allenamento era che la squadra fosse brillante, quindi mi aspettavo una grande prestazione e in effetti abbiamo fatto una buona gara. (Udinese Blog)

TOP: Cutrone. FLOP: Freuler. VOTI. Fiorentina: Terracciano 6; Milenkovic 6.5, Pezzella 5.5, Ceccherini 6; Lirola 6, Benassi 6.5, Pulgar 7, Castrovilli 6.5, Dalbert 6.5; Vlahovic 6 (88′ Chiesa sv), Cutrone 7 (70′ Caceres 6). (Calcio News 24)