Gabry Ponte è diventato papà: l’annuncio e il nome della prima figlia

Sul social, in queste ore, condivide una foto che lo ritrae felice con in braccio la sua prima figlia, Alice.

Il dj ha accolto la sua prima figlia e lo fa sapere lui stesso sui social, rivelandone anche il nome; ma per quanto riguarda la mamma della piccola ancora non si sa nulla. Gabry Ponte è diventato papà per la prima volta.

Infatti, Gabry mantiene segreta l’identità della donna che ha dato alla luce la sua prima figlia. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi, a fine maggio, il fondatore degli Eiffel 65 aveva svelato il sesso del bebè attraverso uan fotografia in cui teneva in mano un calzino rosa Il parto è avvenuto il primo giugno, nel primo pomeriggio, ma solo oggi l'artista rende pubblica la notizia. (Today.it)

Il 1 giugno, nel primo pomeriggio, è nata la figlia Alice. Soltanto oggi, 9 giugno, il dj torinese ha reso pubblica la notizia, mentre non ha ancora svelato l’identità della mamma che tiene gelosamente lontana dai riflettori. (TorinoToday)

Dopo l’annuncio sui social, dove Gabry Ponte ha rilasciato una dichiarazione incredibile, i suoi seguaci sono rimasti a bocca aperta. Gabry Ponte ha fatto emozionare i suoi fan con un’incredibile dichiarazione sui social. (Altranotizia)

Gabry Ponte ha dato la notizia sui social: è diventato papà per la prima volta di una femminuccia. Ma da pochissimo, proprio stamattina, Gabry Ponte ha nuovamente sorpreso tutti, annunciando la nascita della sua bambina, sì, è proprio una femminuccia (SoloGossip.it)

Solo con questa piccola didascalia, Gabry ha accompagnato le eloquenti immagini insieme alla sua piccola. Ad annunciare la lieta notizia è stato proprio l’ex giudice del serale di Amici pochi minuti fa, attraverso i social. (Isa e Chia)

Ad un fan che tempo fa gli ha chiesto: «Chi è la fortunata?», Gabry Ponte ha risposto: «Sono io il fortunato!». «Alice» solo un nome con il cuore, questo il post di Gabry Ponte che presenta ai suoi follower la piccola arrivata. (Il Messaggero)