Gabry Ponte è diventato papà: l’annuncio e il nome della prima figlia

Gabry Ponte è diventato papà: l’annuncio e il nome della prima figlia
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Sul social, in queste ore, condivide una foto che lo ritrae felice con in braccio la sua prima figlia, Alice.

Il dj ha accolto la sua prima figlia e lo fa sapere lui stesso sui social, rivelandone anche il nome; ma per quanto riguarda la mamma della piccola ancora non si sa nulla. Gabry Ponte è diventato papà per la prima volta.

Infatti, Gabry mantiene segreta l’identità della donna che ha dato alla luce la sua prima figlia. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi, a fine maggio, il fondatore degli Eiffel 65 aveva svelato il sesso del bebè attraverso uan fotografia in cui teneva in mano un calzino rosa Il parto è avvenuto il primo giugno, nel primo pomeriggio, ma solo oggi l'artista rende pubblica la notizia. (Today.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da gabry ponte (@gabryponte). Eravate a conoscenza della dichiarazione incredibile di Gabry Ponte sui social? Dopo l’annuncio sui social, dove Gabry Ponte ha rilasciato una dichiarazione incredibile, i suoi seguaci sono rimasti a bocca aperta. (Altranotizia)

Gabry Ponte presenta la sua piccola, la prima figlia per il dj e producer, 48 anni, torinese. La notizia della cicogna in arrivo era stata data a fine marzo, con una foto della prima ecografia (Corriere della Sera)

Fiocco rosa per Gabry Ponte, è nata la figlia Alice: resta il mistero sulla mamma

L’ex giudice del talent di Maria De Filippi aveva dato la notizia della gravidanza della compagna via social. Amici, Gabry Ponte è diventato papà: ecco il nome scelto per la sua bimba! (Isa e Chia)

Ad un fan che tempo fa gli ha chiesto: «Chi è la fortunata?», Gabry Ponte ha risposto: «Sono io il fortunato!». APPROFONDIMENTI LA STORIA Gabry Ponte, il Dj operato al cuore MUSICA Gabry Ponte diventa (presto) papà LA STORIA Il Dj operato al cuore: «Provato, ma felice» IL DJ Gabry Ponte operato al cuore: «Ho una malattia congenita,. (Il Messaggero)

Soltanto oggi, 9 giugno, il dj torinese ha reso pubblica la notizia, mentre non ha ancora svelato l’identità della mamma che tiene gelosamente lontana dai riflettori. Dalla prima foto su Instagram traspare tutta la felicità del neo-papà che tiene in mano la sua neonata. (TorinoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr