Hakimi, prima di due amichevoli col Marocco: OK col Ghana

Inter-News ESTERI

Hakimi e il Marocco torneranno in campo sabato contro il Burkina Faso, sempre alle 21 a Rabat

Hakimi ha giocato novanta minuti nella partita amichevole fra Marocco e Ghana.

Il laterale dell’Inter, oggetto di numerose voci di mercato, è sceso in campo per tutti i novanta minuti nel match contro il Ghana appena concluso a Rabat.

VITTORIA – Achraf Hakimi gioca la prima di due gare amichevoli con il Marocco. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

I parti plurigemellari sono un evento raro che solitamente viene favorito da trattamenti per la fertilità o da inseminazioni artificiali. Proprio durante il parto ci si è resi conto che in realtà i bambini erano 10, sette maschi e tre femmine (Periodico Italiano)

Una donna della provincia sudafricana del Gauteng ha partorito 10 bambini, sette maschi e tre femmine, superando così il primato del mese scorso di 9 bimbi nati in Marocco, detenuto dalla maliana Halima Cissé. (Il Mattino)

Il mese scorso, in Marocco, Halima Cissé aveva partorito 9 gemelli Parto da record a Pretoria in Sudafrica: 37enne partorisce 10 gemellini. (vistanet)

TRENO A DESTRA – Achraf Hakimi non insostituibile solo nell’Inter, ma anche nella Nazionale del Marocco. E anche nell’amichevole contro il Ghana il ct Vahid Halilhodžić lo schiera titolare. (Inter-News)

Gosiame Thamara Sithole, 37 anni, ha dato alla luce i suoi gemelli - due in più di quelli che i medici avevano precedentemente previsto in base agli accertamenti diagnostici - in un ospedale di Pretoria la scorsa notte, secondo quanto riferito alla testata dal marito Teboho Tsotetsi Lo riportano i media sudafricani. (Giornale di Sicilia)