Un ristorante lascia Foodora: l’azienda incontra i rider ribelli

La Stampa INTERNO

Dopo la protesta, i rider di Foodora provano a dettare le condizioni. Ieri, una delegazione di fattorini è stata ricevuta dai responsabili della start-up tedesca specializzata nel take-away digitale che in città vanta una rete di trecento ristoranti. Un primo passo verso la mediazione. Per ricucire uno strappo che sabato e domenica ha dato vita all... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Jamy è un co.co.co ,un collaboratore, un “rider ... “Chiediamo un confronto con l'azienda, non possiamo accettare di essere pagati solo a cottimo, è uno sfruttamento inaccettabile”. (Radio Popolare)

Esiste il “nostro” futuro? O esiste il destino? Non è dato sapere. Almeno per ora, almeno per l’uomo, cosiddetto moderno. (La Prima Pagina)

C’è già chi pensa alla prossima “pausa”…Continua a leggere → Si è appena fatto in tempo a riporre gli abiti estivi in armadio e a tirare fuori coperte più pesanti. (La Prima Pagina)

Sempre più diffuso il servizio dello “chef a domicilio” anche a Latina e nel Lazio. Secondo i dati dell’Osservatorio di “ProntoPro”, per un servizio di catering personalizzato a domicilio non legato ad un matrimonio si spendono in media 43 euro a commensale (vini e materie primi esclusi). (Latina24ore.it)

Il costo della vita in Australia è esorbitante.   Quante volte avete sentito dire dai vostri amici: “L’Australia: che bella, ma molto cara“. (Bigodino.it)

Esiste una minoranza di giovani in Italia che amo chiamare i "divergenti". A differenza dei rinunciatari (i cosiddetti Neet), non si perdono dietro i social e i videogiochi compulsivi, ma cercano di ... (L'Huffington Post)