Diretta/ Bologna Verona streaming video tv: occasione per i felsinei (Serie A)

Diretta/ Bologna Verona streaming video tv: occasione per i felsinei (Serie A)
Il Sussidiario.net SPORT

BOLOGNA VERONA: DI FRANCESCO CERCA IL COLPACCIO!

Bologna Verona, in diretta lunedì 13 settembre 2021 alle ore 20.45 allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna, sarà una sfida valevole per la terza giornata d’andata del campionato di Serie A.

DIRETTA BOLOGNA VERONA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA. La diretta tv di Bologna Verona è su DAZN.

er la diretta della Serie A Bologna Verona, è arrivato il momento di analizzare anche il ricco storico che le due squadre vantano. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altri media

La vince 1-0 il Bologna, grazie a una giocata di Svanberg nel finale, che pesca la conclusione vincente di destro. Sembra mancare un po' di qualità: il rientro di Veloso darà una mano in questo senso, ma la sensazione è che al Verona, che ha perso anche Zaccagni, continui a mancare un finalizzatore (La Gazzetta dello Sport)

Verona quasi mai pericoloso e che ha rischiato in diversi casi di subire il 2-0 I rossoblu vincono 1-0 grazie al gol di Svanberg. (Tutto Napoli)

Finisce 1-0 al Dall’Ara: felsinei a sette punti, scaligeri ancora a zero. CLICCA PER LEGGERE RISULTATI E CLASSIFICA IN SERIE A (Pianetagenoa1893.net)

Di Francesco, dica “33”: non benissimo. Quasi il 70% di sconfitte in questo lasso di partite

Per l'Hellas una prestazione discreta ma la formazione di Di Francesco incassa la terza sconfitta consecutiva e resta a quota 0. LE PAGELLE (Sky Sport)

La sconfitta contro la Ternana ci ha fatto capire che dovevamo fare tutti di più Da quando è arrivato Marko, come gli altri, hanno portato fiducia nella squadra. (Calciomercato.com)

Tre vittorie, sei pareggi e 14 sconfitte, con 24 gol fatti, 41 subiti e una media punti di 0,65 a partita Il tecnico del Verona deve rimandare ancora una volta l'appuntamento con la vittoria, ma preoccupano le percentuali di sconfitte. (Il Posticipo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr