Covid, Giani: “Territori sicuri a Siena? Possiamo farlo per 'contrada'”

Covid, Giani: “Territori sicuri a Siena? Possiamo farlo per 'contrada'”
Siena News INTERNO

“Ad oggi -continua il presidente- i dati stanno crescendo gradualmente, ma fino a questo momento noi siamo su numeri da zona arancione

Il presidente della regione Toscana Eugenio Giani, oggi si è presentato a Monteroni d’Arbia, per il progetto ‘Territori sicuri’.

Il presidente, parlando della necessità di screening nelle città spiega: “su Siena e sulle altre grandi città, ‘Territori sicuri’ si adegua a quelle che sono le caratteristiche. (Siena News)

Su altre fonti

Soprattutto per le attività economiche, le microzone rosse sono una prospettiva meno spaventosa della zona rossa regionale che penalizza anche le province con dati sull'epidemia molto più confortanti, come quella di Grosseto, ad esempio. (Toscana Media News)

"Oggi andrò a Roma per discutere con il Ministero della Salute dell'introduzione di zone rosse circoscritte" spiega il presidente della Toscana. E' il quadro delineato questa mattina, lunedì 22 febbraio, dal governatore Eugenio Giani a Rainews 24. (PisaToday)

️ Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 22 febbraio 2021 – I nuovi casi registrati in Toscana sono 911 su 10.833 test di cui 9.094 tamponi molecolari e 1.739 test rapidi. (Il Filo del Mugello)

Giovanisì in tour, le storie di chi ha vinto le Borse di ricerca Pegaso

Il presidente della regione Toscana Eugenio Giani chiede ad alta voce al governo di comprare i vaccini: "A livello organizzativo siamo pronti, a Firenze domenica abbiamo vaccinato 1000 persone, con più vaccini ne potevamo vaccinare 4000" (La7)

Al momento con i tamponi a tappeto nei comuni ritenuti a rischio come Chiusi (Siena), Sansepolcro (Arezzo) e domani Monteroni d'Arbia (Siena), "non ci sono grandissimi casi. L'aumento preoccupa Giani dopo le 5 settimane consecutive in zona gialla. (gonews)

C’è chi, con algoritmi e sistemi di intelligenza artificiale, pensa a come far digerire un volume tecnico alto cinque centimetri, magari quello della caldaia di casa che fa le bizze, per estrarre velocemente le informazioni utili. (Toscana Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr