No vax, Nardella: "Pronto a ordinanza per favorire green pass"/ VIDEO

No vax, Nardella: Pronto a ordinanza per favorire green pass/ VIDEO
FirenzeToday INTERNO

Io non escludo anche l’ipotesi di firmare ordinanze per consentire l’accesso ad una serie di luoghi ai possessori di green pass, nel caso in cui la. campagna di vaccinazione non dovesse procedere secondo le aspettative, a causa di un numero eccesso di no vax.

A margine dell’intervista, Nardella si è detto pronto ad intervenire con ordinanze a favore di chi ha il green pass, nel caso il numero dei no vax dovesse rivelarsi cospiscuo. (FirenzeToday)

Su altri media

Per i locali che distribuiscono cibi e bevande, sono sufficienti le regole attualmente in vigore, sia al chiuso che all’aperto: opportuni distanziamenti e gel disinfettanti". Meno diplomatico il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale Francesco Torselli che entra a gamba tesa sul sindaco Nardella: "Nardella è addirittura pronto ad adottare delle ordinanze locali che impongano il green pass, in spregio all’architrave legislativo nazionale (LA NAZIONE)

Lavori notturni Fi-Pi-Li, il punto della situazione. Il Sindaco della Città Metropolitana di Firenze Dario Nardella, accompagnato da Angela Bagni, sindaca di Lastra a Signa e delegata della Metrocittà per la viabilità di zona, ha verificato nella notte di lunedì 19 luglio lo stato dei lavori al km 10+500 tra Ginestra Fiorentina e Lastra a Signa. (gonews)

«Portare i Giochi olimpici estivi nel 2036 in Italia non deve restare soltanto un sogno - ha detto Giani -. Firenze, 21 luglio 2021 - «Avanti per portare i Giochi olimpici estivi nel 2036 in Italia» con la candidatura di Toscana ed Emilia Romagna. (LA NAZIONE)

Firenze, Nardella pronto a firmare ordinanze per accesso con green pass

Firenze, 20 luglio 2021 - Quando può gli manda una frecciatina. L’altro, che fra i due è quello più politically correct, fa finta di niente, non batte ciglio e non replica mai. (LA NAZIONE)

"Io condivido il programma di governo della Regione Toscana per la creazione della Società Toscana Strade, è una strada regionale deve essere gestita a livello regionale, superando quel modello che è nato molti anni fa" ha detto Nardella, ieri sera, in un'intervista alla Festa de L'Unità di Fiesole. (FirenzeToday)

Firenze, 21 luglio 2021 - "Secondo me gli enti locali devono e possono spingere sull'uso del green pass. Lo ha detto il sindaco di Firenze, Dario Nardella, nel corso della Festa dell'Unità a Fiesole. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr