Alfa Romeo Giulia e Stelvio MY 2022 svelate ufficialmente - AlfaVirtualClub

Alfa Romeo Giulia e Stelvio MY 2022 svelate ufficialmente - AlfaVirtualClub
AlfaVirtualClub SCIENZA E TECNOLOGIA

Vediamo di dettagli:. Debuttano le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio in versione MY 2022. Giulia e Stelvio MY 2022 non presentano sostanziali novità ma possono contare su di un aggiornamento dei rispettivi listini.

Di serie, tutte le versioni di Giulia e Stelvio MY 2022 possono ora contare sul caricatore wireless per lo smartphone, sul nuovo volante sportivo e sulla nuova leva del cambio oltre che sul cruise control adattivo. (AlfaVirtualClub)

La notizia riportata su altre testate

Nel futuro prossimo di Alfa Romeo c’è il debutto del nuovo Alfa Romeo Tonale. Tra i modelli futuri di casa Alfa Romeo potrebbe esserci spazio anche per una nuova Alfa Romeo MiTo che potrebbe tornare come crossover di 4 metri (ClubAlfa.it)

In ogni caso, la produzione delle Alfa Romeo Giulia e Stelvio riprenderà da lunedì 10 gennaio. Ancora problemi con le forniture per la produzione Alfa Romeo a Cassino? (ClubAlfa.it)

In uno scenario di mercato sempre più competitivo, Alfa Romeo registra un 2021 straordinario con una tendenza in crescita su tutti i principali indicatori. L’esclusiva Giulia GTA immediatamente sold out. (Virgilio Motori)

Alfa Romeo Giulia e Stelvio: cosa cambia per il 2022

Sarà il 2022 l’anno per la rinascita di Alfa Romeo? Il 2022 ha atteso a braccia aperte Alfa Romeo considerando che potrebbe essere un anno di svolta per la casa del biscione. (F1inGenerale)

La Giulia è quindi disponibile con il 2.2 diesel da 160 e 190 CV a trazione posteriore o 210 CV con trazione integrale Q4. Le unità a benzina sono rappresentate dal 2.0 litri disponibile da 200 CV, abbinato alla trazione posteriore, o da 280 CV, associato alla trazione integrale Q4. (AlVolante)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr