COVID: MUORE dopo la SECONDA DOSE del VACCINO PFIZER, è accaduto nel TREVIGIANO. I Dettagli

iLMeteo.it ECONOMIA

Mentre l'anziana aspettava che anche la figlia ricevesse l'inoculazione della seconda dose del vaccino Pfizer, Irma Dall'Acqua, ha subito un arresto cardiocircolatorio che ne ha causato il decesso.

Il triste episodio, come riportato dal quotidiano Il Messaggero, si è verificato nella mattinata di sabato 8 maggio.

A quel punto sono sorti i dubbi e i sospetti che il tutto possa essere in qualche modo correlato all'inoculazione della seconda dose del vaccino prodotto da Pfizer, dato che non era passata neppure un'ora dalla sua somministrazione all'anziana poi deceduta

I Dettagli. (iLMeteo.it)

Su altre testate

È una versatilità l’opzione a 42 giorni che ha dei vantaggi”. Milano, 16 mag. (LaPresse)

Nulla cambierà, invece, per chi ha già fatto la prima dose di vaccino Pfizer o Moderna nei giorni antecedenti a lunedì 10 maggio: la seconda somministrazione sarà dopo 21 giorni (seconda dose Pfizer) e dopo 28 giorni (seconda dose Moderna), come riportato nel promemoria personale di prenotazione del vaccino (tvprato.it)

PFIZER – Valeria Marino, direttore medico di Pfizer Italia, ieri ha raccomandato di attenersi all’impostazione suggerita dall’azienda: “Il vaccino è stato studiato per una seconda somministrazione a 21 giorni. (Il Riformista)

Nel frattempo la ventitreenne s’è sottoposta a nuove analisi che dovrebbero fornire dati aggiornati della sua situazione. Inizialmente sembrava che le dosi iniettate fossero state sei, invece poi s’è scoperto che erano state 4 (il Fatto Nisseno)

«Nei test clinici la somministrazione della seconda dose di Pfizer era prevista fino a 42 giorni. Nel contempo l'Ema confida che i vaccini a mRna siano «in grado di neutralizzarla». (ladigetto.it)

Il Dipartimento di Stato l'allerta viaggi dal livello due a quello tre, che prevede appunto di "riconsiderare" i viaggi Ad aggravare il quadro c'è stato anche il lancio dal Libano di razzi diretti verso Israele ma finiti in mare. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr