La Diaz, Mantovano e le conseguenze politiche (si spera)

Il Fatto Quotidiano INTERNO

La sentenza di ieri sulla tragedia consumata alla scuola Diaz durante il G8 di Genova del 2001 restituisce un senso, seppur monco, tardivo, forse incompiuto, di giustizia. Ma le sentenze non sono sempre sufficienti, non sempre mettono davvero la parola ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Tardi è vero, ma chiara. Ora la politica si mostri all'altezza". (Città di Genova)

Il capo della polizia Antonio Manganelli parla, dopo undici anni di silenzio da parte di tutte le istituzioni, e lo fa nella maniera più «impattante». (Il Tempo)

Il sacrificio delle poliziotte che hanno fatto da scorta a chi ha combattuto la mafia deve essere ricordato come l’esempio più concreto di una battaglia che si può vincere di Paola Bisconti Il mestiere del poliziotto ha sempre suscitato ammirazione per il coraggio di affrontare i gravi rischi che comporta... (La Perfetta Letizia)

Per la prima volta un esponente di governo prende le distanze dall'operato della polizia a Genova. (Il Fatto Quotidiano)

(Adnkronos) - Dirigente Superiore della Polizia di Stato, Maria Luisa Pellizzari, nominata capo dello Sco (Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato), e' nata a Montagnana (Pd) nel 1959 ed e' laureata in Giurisprudenza. (Adnkronos/IGN)

Le scuse del dott Manganelli non debbono, pero' ,sminuire ... Ariano Irpino, 06 luglio 2012- Apprezziamo le scuse del Capo della Polizia per il massacro compiuto alla scuola Diaz nel 2001. (Città di Ariano . IT)