Su Renzi escluso dal vertice di Berlino 4 pareri a confronto

altroquotidiano.it INTERNO

Matteo Renzi escluso dal vertice di mercoledì a Berlino tra Juncker, Merkel e Hollande. Ai microfoni della trasmissione “Il mondo è piccolo” su Radio Cusano Campus, sono intervenuti sul tema Andrea Romano (deputato Pd), Daniela Santanchè (deputata FI), Claudio Borghi (Lega) e Lara Comi (europarlamentare FI,... (altroquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Varese - Il comitato provinciale per il Sì è formato da rappresentanti delle professioni, del lavoro, della scuola, dell’università, della politica (Varese Report)

Lo dice al Corriere della Sera l' ex pm antimafia svizzero ... "Dietro il risultato di questo referendum c'è sicuramente la mancanza di conoscenza delle regole basilari dell' economia: senza italiani, qui chiudiamo. (L'Huffington Post)

Il referendum che si è svolto in Canton Ticino ha dato come ... Il referendum nel Canton Ticino ha dato come esito il Sì e saranno quindi poste delle limitazioni per l'assunzione di lavoratori italiani. (ForexInfo.it)

E le ... In particolar modo di quella che si riferisce alle città di confine come Varese, Como e VCO. (tio.ch)

"Dietro il risultato di questo referendum c'è sicuramente la mancanza di conoscenza delle regole basilari dell' economia: senza italiani, qui chiudiamo. Lo dice al Corriere della Sera l' ex pm antimafia svizzero ... (L'Huffington Post)

Frontalieri, Maroni: "Nelle legge di Stabilità una zona franca al confine con la Svizzera" (La Repubblica)