Ag. Hysaj: “Suo futuro dipende dagli allenatori. Per me Gattuso non vuole restare a Napoli”

Fiorentina.it SPORT

Il noto agente, procuratore anche dell’esterno viola Biraghi, ha parlato del terzino del Napoli. Mario Giuffredi a Radio Punto Nuovo ha parlato anche di Hysaj, giocatore in scadenza con il Napoli accostato anche alla Fiorentina: “Il suo futuro è ancora incerto.

Così come voglio bene al Napoli.

Per delineare il suo futuro prima dovremo capire alcune cose sugli allenatori.

Credo che Gattuso non voglia rimanere a Napoli perché non si è sentito difeso e sostenuto dalla società nei momenti più delicati“

Lo dico perché gli voglio bene. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri media

Io vorrei che lui rimanesse a Roma, perché è un club importante e che crescerà ulteriormente” "Veretout al Napoli? (Fantacalcio ®)

Potrebbe andare in tante squadre, non per forza al Milan Queste le dichiarazioni dell'agente Mario Giuffredi, che non si scompone sull'argomento. (Pianeta Milan)

Piaccia o no, ha fatto un grande lavoro e i numeri certificano chi è bravo e chi non lo è. Hysaj: “Milan? (TUTTO mercato WEB)

Nel frattempo però i rossoneri hanno iniziato a impostare i discorsi con gli agenti Il terzino si svincola a giugno dal Napoli e su di lui hanno messo gli occhi Lazio, Milan e Roma. (La Lazio Siamo Noi)

Magari ad un certo punto si è sentito abbandonato e non tutelato, ma è il mio punto di vista" A Radio Punto Nuovo, Mario Giuffredi ha detto: "Hysaj al Milan? (La Lazio Siamo Noi)

Hysaj: “Milan? Italia, pericoloso convocare 40 giocatori in questa situazione”. vedi letture. A Radio Punto Nuovo, Mario Giuffredi, agente di Hysaj e Mario Rui ha parlato di alcuni temi di attualità: “Juventus-NapolI? (TUTTO mercato WEB)