Dungeons & Dragons torna a parlare italiano!

Dungeons & Dragons torna a parlare italiano!
IGN Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Ad aprile Wizards of the Coast ha annunciato di aver assunto direttamente il controllo del brand Dungeons & Dragons anche per le versioni localizzate, e finalmente ha comunicato il piano editoriale che coinvolge anche le pubblicazioni in italiano, che arriveranno tra settembre e ottobre.

Per fortuna, il flusso editoriale non si fermerà ai manuali di base, e piano piano anche altri contenuti al momento disponibili solo in lingua inglese arriveranno anche nella nostra lingua. (IGN Italia)

Ne parlano anche altri media

Wizards of the Coast ha appena annunciato che è pronta a localizzare nuovamente Dungeons & Dragons in diverse lingue. Le nuove edizioni del popolare gioco di ruolo fantasy parleranno italiano, francese, tedesco, spagnolo e arriveranno sugli scaffali dei rivenditori a partire da settembre 2021. (Tom's Hardware Italia)

Un manoscritto originale di AD&D messo all’asta per oltre 10000 dollari

Il manoscritto originale di Advanced Dungeons & Dragons: Deities & Demigods è stato recentemente messo all’asta su eBay, e le offerte per poterselo accaparrare hanno già ampiamente superato i 10.000 dollari. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr