Renzi: "Berlusconi verrà ricordato per ciò che non ha fatto"

CataniaLiveNews INTERNO

L'appello ai sindaci: "Sindaci, spendete e fate tornare gli ingegneri negli uffici a progettare, perché se perdiamo la stabilità nelle scuole con che faccia guardiamo ai nostri figli?", ha detto Renzi ai microfoni di Rtl 102.5. Silvio Berlusconi "è uno ... (CataniaLiveNews)

Ne parlano anche altre testate

24 Ore Roma, 27 set. Renzi "ha rotto con milioni di elettori di sinistra che non si riconoscono più ... (SassariNotizie.com)

La direzione del Pd non è stata convocata ma si dovrebbe tenere nella prima decade di ottobre, forse il 7. Quando, questa la 'dead line' del Nazareno, tutto il Pd dovrà esprimersi se ... (Il Gazzettino)

"Io sul referendum mi gioco tutto, disse Renzi ... (Stadio24.com)

Una intervista in cui ha attaccato le intenzioni politiche dei suoi avversari: "Berlusconi punta a fare un'operazione del tutto legittima che è quella di tornare in campo assieme a D'Alema e a tanti altri che utilizzano il referendum per questo, e per ... (AlgheroNewsIt)

24 Ore (AdnKronos) - In Puglia, dicono nella minoranza, non c'è solo Massimo D'Alema che sta mobilitando il suo vecchio 'feudo' sul No. Anche Michele Emiliano si starebbe spendendo. (SassariNotizie.com)

(AdnKronos) – “E' un omaggio per gli 80 anni del Cavaliere e questo dimostra la gentilezza d'animo del presidente del consiglio…”. Roma, 27 set. (ArezzoWeb.it)