Coronavirus, le notizie di oggi sul Covid: da venerdì nuove misure restrittive e divieti, Galli: “Dati molto preoccupanti”

Coronavirus, le notizie di oggi sul Covid: da venerdì nuove misure restrittive e divieti, Galli: “Dati molto preoccupanti”
Fanpage.it SALUTE

I tamponi effettuati nelle ultime 24 ore sono 141.641.

Nelle 24 ore ne sono infatti state registrate circa 4.500.

Impennata di casi anche in Europa con il Regno Unito che registra 45.533 contagi e 1.243 morti nelle ultime 24 ore.

Nelle ultime 24 ore i decessi sono stati 616: il bilancio totale dei morti sale quindi a 79.819.

L'emergenza Coronavirus in Italia e nel mondo continua con un nuova ondata di casi covid. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Il vaccino Johnson & Johnson in arrivo a marzo​. Il vaccino Johnson e Johnson, uno di quelli opzionati anche dall'Ue, dovrebbe essere distribuito in Usa a partire da marzo, con i dati di efficacia che saranno disponibili entro poche settimane. (Avvenire)

La regione più colpita - come riporta il quotidiano on line Il Corriere della Sera - per numero di nuovi casi è di nuovo il Veneto con oltre 2 mila nuovi positivi (+2.134). La flessione degli attuali positivi di oggi — con il segno meno davanti — dipende dal fatto che i guariti, sommati ai decessi, sono in numero maggiore rispetto ai nuovi casi. (Sardegna Live)

Dalla Regione è arrivata oggi l'autorizzazione ad avviare un nuovo corso di studi, particolarmente attrattivo perchè unico in zona e molto connesso alle realtà produttive del territorio. il preside Guido Rosso ... (RadioPNR)

Ancora 522 vittime del covid Calano i malati in ospedale

Nella settimana di Natale si era a quota 127 contagi attivi, poi saliti a 182 il primo gennaio e nove giorni dopo schizzati a quota 271. Dunque in dieci mesi il 3,4% della popolazione ha dovuto fare i conti con il Covid, ma ovviamente è assai probabile come ci siano molti altri asintomatici, non sottopostisi al tampone, che abbiano ugualmente contratto il virus... (Il Resto del Carlino)

Gli ingressi in rianimazione nelle ultime 24 ore sono 165, portando il totale a 2.579. on le 507 vittime delle ultime 24 ore l'Italia supera la soglia degli 80 mila morti per il Covid19, secondo i dati del ministero della Salute. (RagusaNews)

Il dato è in calo rispetto a ieri, quando i test erano stati 175.429. Sono 160.585 i tamponi per il coronavirus effettuati in Italia nelle ultime 24 ore, secondo i dati del ministero della Salute. (l'Adige)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr