Amici Speciali: Gaia Gozzi accusata di plagio, la cantante in lacrime in diretta

Amici Speciali: Gaia Gozzi accusata di plagio, la cantante in lacrime in diretta
ComingSoon.it ComingSoon.it (Cultura e spettacolo)

Leggi anche La rivelazione di Gaia Gozzi su Giordana Angi. Maria allora ha fatto ascoltare il brano alla Gozzi e a tutti i presenti in studio, una parodia di Chega cantata da Sergio Friscia e Anna Pettinelli

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'amica di Maria De Filippi non prenderà parte ad Amici Speciali: perchè non la vedremo più nel programma di Canale 5. Claudio Ferretti, morto il giornalista di 'Tutto il calcio minuto per minuto' e conduttore del Tg3 (Il Messaggero)

Amici Speciali - Second Screen. si può seguire anche sui social: Witty TV: https://www.wittytv.it, FB: @amiciDiMariaDeFilippi, IG: @AmiciUfficiale, TW: @AmiciUfficiale. Amici Speciali: charity show che conferma la forza televisiva della coppia De Filippi-Ferilli Il racconto e la recensione della prima puntata di Amici Speciali. (TVBlog.it)

Incredula, Gaia Gozzi ha difeso strenuamente la sua posizione, “Non è possibile” ha commentato, “L’ho scritto interamente insieme a Simone Privitera. Alla fine dell’esibizione, però, alcune speaker radiofoniche presenti in studio l’hanno accusata di plagio non per Coco Chanel bensì per un altro brano, Chega. (Thesocialpost.it)

Gaia, però, ha immediatamente ribadito che sono solo amici e questo ha letteralmente scatenato la ex professoressa di Amici 19. Alberto Urso pazzo di Gaia Gozzi. (MeteoWeek)

Amici Speciali news, Gaia e Alberto: interesse a senso unico. Si vede amore dove in realtà c’è “solo” amicizia e stima reciproca? Poco entusiasmo per “Gaia Gozzi e Alberto Urso coppia di Amici Speciali“. (Gossip e Tv)

Come un fulmine a ciel sereno poco dopo la mezzanotte in diretta su canale 5 scoppia uno scandalo. Amici Speciali, Gaia accusata di plagio in diretta: «Volevi fare la furbetta», la rivelazione fa scoppiare in lacrime la cantante. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti