Amici Speciali: Gaia Gozzi accusata di plagio, la cantante in lacrime in diretta

Leggi anche La rivelazione di Gaia Gozzi su Giordana Angi. Maria allora ha fatto ascoltare il brano alla Gozzi e a tutti i presenti in studio, una parodia di Chega cantata da Sergio Friscia e Anna Pettinelli.

Ho perso dieci anni di vita" ha affermato la vincitrice della diciannovesima edizione di Amici scoprendo che, per fortuna, era tutto uno scherzo.

È un po’ imbarazzante, ma quando si prende una base di un’altra canzone e si canta sopra è comunque una cover. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Amici Speciali, Gaia accusata di plagio in diretta: «Volevi fare la furbetta», la rivelazione fa scoppiare in lacrime la cantante. Come un fulmine a ciel sereno poco dopo la mezzanotte in diretta su canale 5 scoppia uno scandalo. (Il Messaggero)

Poco entusiasmo per “Gaia Gozzi e Alberto Urso coppia di Amici Speciali“. Alberto e Gaia non stanno insieme (e lei non ha perso la testa per lui): gossip montato ad Amici Speciali che non piace assolutamente ai fan! (Gossip e Tv)

Alberto Urso pazzo di Gaia Gozzi. Gaia, però, ha immediatamente ribadito che sono solo amici e questo ha letteralmente scatenato la ex professoressa di Amici 19. (MeteoWeek)

Alla fine dell’esibizione, però, alcune speaker radiofoniche presenti in studio l’hanno accusata di plagio non per Coco Chanel bensì per un altro brano, Chega. La seconda puntata del nuovo format serale di Maria De Filippi, Amici Speciali, si è chiusa con la vittoria di Alberto Urso. (Thesocialpost.it)

Dopo aver cantato Coco Chanel, Gaia è stata e giudicata dalle speaker radiofoniche presenti in studio, tra di loro c'è la giornalista Daniela Cappelletti: "Gaia ammettilo, sei giovane, Chega è una cover! "Ho perso dieci anni di vita", ammette Gaia Gozzi poco dopo sui social del programma di Maria De Filippi, Amici Speciali 2020. (Corriere dell'Umbria)

Il programma prevede due squadre da sei persone composte dagli artisti di Amici Speciali, i quali si sfidano per raggiungere obiettivi utili all’emergenza epidemiologica. Planetwin365 è uno dei principali brand del mercato internazionale del betting e gaming, presente anche in Italia, online e retail. (Adnkronos)