Gran Premio 2024: tre navette per raggiungere l’autodromo. Orari e percorsi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Navette per raggiungere l’autodromo di Monza, dove nel week-end si terranno prove e Gran Premio di Formula 1. A organizzare il servizio è stata Atm, come illustrato in una nota pubblicata sul sito internet dell’azienda di trasporti. Obiettivo è facilitare gli spostamenti dei tifosi che sceglieranno di raggiungere il circuito utilizzando i mezzi pubblici, invece che veicoli privati. Percorsi e orari Sono tre le navette predisposte; la linea nera, la linea blu e la linea viola (IL GIORNO)
Su altre fonti
Nuovo look al passo con l’innovazione per l’Autodromo di Monza, che riapre i battenti, dopo quasi 7 mesi di lavori, con la gara più prestigiosa, la Formula 1 Pirelli Gran Premio d’Italia, in programma domenica 1 settembre alle 15. (Il Sole 24 ORE)
GP Italia: gli orari di Sky, NOW e TV8 L’indotto di Monza - superiore di circa 10 milioni rispetto alle attese, probabilmente per via del buon numero di big spender, che hanno approfittato del soggiorno a Milano per fare shopping (1.500 euro, in media) - si raggiunge grazie a: spese per l’acquisto dei biglietti (il cui ricavato torna al territorio per i costi di organizzazione), merchandising, trasporti, alloggio e ristorazione. (Autosprint.it)
Non meno di 142 milioni. È questo il valore economico del Gran Premio di Monza 2023, secondo le stime contenute nello studio della Fondazione Censis dal titolo “Il valore di un Gran Premio di Formula 1”, presentato, questa mattina, all’Autodromo Nazionale Monza da Giulio De Rita. (Sky Tg24 )
Testo di Niccolò Gregori Tutte auto da corsa, ma non solo quelle di ultime generazione. Durante tutto il weekend, in occasione del Gran Premio d’Italia presso l’Autodromo Nazionale Monza, a sfrecciare sullo storico circuito non saranno infatti solo le auto più famose del momento. (l'Automobile - ACI)
Con ricadute positive per alloggio, shopping, ristorazione, trasporti il lungo weekend per il Gran Premio di Formula 1 di Monza vale 178 milioni di indotto. Sono stime dell'Ufficio studi di Confcommercio Milano, Lodi Monza e Brianza. (Tiscali Notizie)
Buoni segnali anche dalle due Ferrari che – dopo le deludenti qualifiche – hanno compiuto un mezzo miracolo in gara. Monza si prepara all’evento dell’anno, per il 16esimo Gran Premio della stagione. (Il Fatto Quotidiano)