Osimhen al Galatasaray in prestito, arrivato anche l'annuncio dei due club
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Osimhen al Galatasaray in prestito, arrivato anche l'annuncio dei due club Ora è ufficiale: Victor Osimhen è stato ceduto in prestito secco al Galatasary. L'annuncio dai due club: il Galatasaray in un post su X sottolinea che: "al calciatore verrà corrisposto un ingaggio stagionale netto pari a 6 milioni di euro per la stagione 2024-2025". Il Napoli conferma il prestito e aggiunge che "contestualmente, il club ha raggiunto un accordo per un'opzione a proprio favore di rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2027". (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Victor Osimhen ha firmato con il Galatasaray. Arrivato in prestito secco dal Napoli, l'attaccante nigeriano vestirà la maglia numero quarantacinque nello spogliatoio del club turco. Galatasaray, ufficiale l'arrivo di Osimhen (GianlucaDiMarzio.com)
L'intermediario dell'affare Osimhen "Trattativa pazzesca chiusa in 48h" Il vero regista della trattativa, George Gardi , racconta in esclusiva a Tuttomercato web.com i retroscena... (Virgilio)
Osimhen: "Facile scegliere il Galatasaray. Non vedo l'ora di ritrovare Mertens" "Quando ho sentito dell'interesse del Galatasaray, è stata una decisione facile per me. Sapevo quanto fosse grande il Galatasaray e quanto fosse un club familiare. (TUTTO mercato WEB)
"Osimhen in Arabia non ci voleva andare. Osimhen voleva Premier, PSG o Real Madrid: ecco perché nessuno l'ha preso (Tutto Napoli)
È arrivata anche la nota del Napoli ad ufficializzare la sua partenza: “La SSC Napoli comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2025, le prestazioni sportive del calciatore Victor Osimhen al Galatasaray (Europa Calcio)
Contestualmente, il club partenopeo fa sapere di aver raggiunto con l'attaccante nigeriano un accordo per un'opzione, a proprio favore, di rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2027. Attorno alle 18 italiane, il Napoli ha annunciato di aver ceduto in prestito, fino al 30 giugno 2025, Victor Osimhen al Galatasaray (Fcinternews.it)