Covid a Roma, il ristoratore irriducibile: «Io continuo ad aprire»

Corriere della Sera INTERNO

Ha sempre tenuto aperto il suo ristorante di cucina romana: «Loste Ria», in via Silvio D’Amico all’Ostiense, nonostante i sigilli e le multe.

Ho sempre lavorato, non ho mai chiuso, per fame: sono separato con tre figli e in qualche modo devo nutrire soprattutto loro».

Così ho continuato ad aprire anche per manifestare il mio malessere nei confronti di questo Governo»

Ci hanno fatto fare le disinfestazioni e le barriere di plexiglass; nel mio ristorante per 40 persone posso arrivare a 15. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

L’agenzia di stampa Dire scrive che dopo la seconda carica in piazza Montecitorio una donna è stata colta da un malore ed ha perso i sensi. Le forze dell’ordine hanno contenuto i tentativi di sfondamento, fermando alcuni manifestanti. (LA NOTIZIA)

A Roma in particolare ci sono stati momenti di alta tensione davanti Montecitorio, con scontri tra i manifestanti e le forze dell'ordine, schierate in assetto anti sommossa. Due agenti sono intervenuti per trasportarla dall'area della manifestazione al piazzale presidiato dalle forze dell'ordine. (QUOTIDIANO.NET)

Lo ha detto il presidente Usa, Joe Biden, durante un intervento alla Casa Bianca, secondo quanto rivela la Cnn. (LaPresse) – “Il virus, si sta diffondendo perché abbiamo troppe persone che vedono la fine in vista e pensano che siamo già al traguardo”. (LaPresse)

Covid, delegazione ristoratori alla Camera per incontro con Fiano (Pd)

Almeno un operatore tv è rimasto ferito, una donna è stata colta da malore e portata via in ambulanza Una manifestante ha avuto un malore. Tafferugli e tensioni davanti a Montecitorio durante la manifestazione di protesta contro le misure anti Covid di commercianti e ristoratori. (LaPresse)

Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? (La Lazio Siamo Noi)

(LaPresse) – Una delegazione dei manifestanti in piazza Montecitorio ha avuto accesso all’aula dei gruppi parlamentari della Camera. Lo chiediamo per necessità”, spiega la delegazione composta da quattro persone, che sarà ricevuta dal deputato del Pd, Emanuele Fiano (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr