Katy Perry mistica dopo il volo con Blue Origin: «Sono super connessa all’amore»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Primo volo turistico tutto al femminile: teatro, la missione sub orbitale di Blue Origin di Jeff Bezos ; a bordo, sei donne fra cui l'icona pop Katy Perry e la pilota e prossima sposa di Bezos, Lauren Sanchez . Perry dopo 11 minuti è scesa dalla navicella mostrando al cielo una margherita ("daisy") che si era portata a bordo pensando a sua figlia Daisy. amica-gallery id="1396695" title="Katy Perry outfit: i migliori look dei suoi primi 40 anni" «Adesso ti dico una cosa, sei ufficialmente un'astronauta. (Amica.it)
Su altri giornali
È rientrata con successo la capsula New Shepard della Blue Origin, la società spaziale del fondatore di Amazon, Jeff Bezos, con a bordo un equipaggio tutto al femminile.Il volo suborbitale senza pilota, partito dal Texas, è durato circa tre minuti. (il Dolomiti)
Dalla popstar Katy Perry a Lauren Sanchez, la donna che il miliardario Jeff Bezos sposerà a giugno a Venezia. Sono loro, insieme ad altre quattro donne, a comporre il primo equipaggio interamente femminile di una missione turistica ai confini dello spazio. (Il Mattino)
Att esa per il volo tutto al femminile di Blue Origin, programmato per lunedì 14 aprile alle 9.30 ora locale (le 15.30 in Italia) in partenza dal Texas occidentale. (Corriere della Sera)

L'autrice e fidanzata del magnate di Amazon Jeff Bezos, ha risposto alle critiche dell'attrice per il viaggio nello spazio organizzato da Blue Origin. A poche ore dalla spedizione di andata e ritorno in 11 minuti, King e Sánchez hanno risposto alle domande relative alle critiche ricevute, in particolare da Olivia Munn che aveva spiegato di trovarlo un 'atto di ingordigia'. (movieplayer.it)
Il futuro di Alexis Sánchez sembra sempre più distante dall’Udinese. Secondo quanto riportato dal Messaggero Veneto, l’attaccante cileno starebbe seriamente considerando la risoluzione anticipata del contratto con il club friulano, attualmente valido fino al 30 giugno 2026. (Europa Calcio)
Il razzo di Blue Origin ha compiuto un viaggio nello spazio: il fondatore, il miliardario Jeff Bezos, all'atterraggio si è precipitato verso la porta della capsula bianca , inciampando su una piccola collina e cadendo a faccia in giù. (Corriere della Sera)