Bolognamania: nulla da recriminare ai rossoblù

Bolognamania: nulla da recriminare ai rossoblù
Più informazioni:
Calciomercato.com SPORT

Cederlo ora potrebbe rappresentare una grande difficoltà per ile per il coache sappiamo quanto, tra i due, ci sia sempre stato un rapporto di grande stima nonostante tutto e tutti

Tra l’altro, con la sua esperienza in rossoblù,ora è anche una delle presenze più importanti all’interno dello spogliatoio.

Cosa deciderà di fare ilLa panchina è corta e i giocatori di valore sono quelli di cui in questo momento c’è più bisogno per sperare di fare punti nonostante le tante assenze. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

PREPARAZIONE – «Bisogna giocare e bisogna vincere, è facile. Vero che abbiamo avuto poco tempo per preparare la partita, diciamo che quello che facciamo in 5-6 giorni lo abbiamo fatto in uno. (Calcio News 24)

A disposizione: Bardi, Bagnolini, Viola, Van Hooijdonk, Stivanello, Pyyhtia, Pagliuca, Cangiano. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA. Sintesi Cagliari Bologna 2-1 MOVIOLA. Fischio d’inizio, partiti! (Calcio News 24)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Sinisa Mihajlovic ha commentato la sconfitta del Bologna all’Unipol Domus contro il Cagliari. Sinisa Mihajlovic è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine del match Cagliari Bologna. (Cagliari News 24)

Il Bologna crolla alla fine, il Cagliari rimonta al 94': 2-1

Poi Mazzarri pesca il jolly Pereiro e dà una svolta alla stagione del Cagliari, quando ormai la partita sembrava indirizzata verso un pareggio che sarebbe stato più equo L'uruguaiano entra dopo la rete su punizione di Orsolini e trova le due giocate decisive. (La Gazzetta dello Sport)

Sciolto ogni dubbio riguardo il ballottaggio Dalbert-Lykogiannis sulla corsia mancina annunciato negli scorsi giorni. Ascolta la versione audio dell'articolo. Walter Mazzarri, per la sfida con il Bologna, ha deciso di riconfermare gli undici titolari della vittoria contro la Sampdoria. (Cagliari News 24)

Il Bologna dei reduci cade all’ultima curva a Cagliari, arrivato a fine gara perdendo un pezzo dopo l’altro e infine anche una partita che stava provando a vincere in ogni modo, coi mezzi rimasti a disposizione. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr