Ubriaco investe un ragazzino

Corriere del Giorno INTERNO

Investe un ragazzino in bici dopo aver bevuto: è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza un uomo di 48 anni di Taranto. È [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Su altre testate

Lo rende noto il Direttore dell’ATER - Chieti, Domenico Recchione. All’atto dell’assegnazione erano presenti, oltre al Direttore Recchione, anche il Vice Sindaco di Ortona,... (Il Corriere d'Abruzzo)

Ha provato a fuggire in moto ma è finito contro una ringhiera, forse annebbiato dai fumi dell’alcool. (Umbria24)

di Nicola Baratta (Ecodifoggia.it) Bullismo senza confine geografico, a Sernaglia, infatti, due ragazzini arrivano alle mani per una merendina rubata. (Ecodifoggia.it)

Si tratta di un operaio di Montebelluna, F.L. Quando i carabinieri del Nucleo Operativo e... (Oggi Treviso)

Lo dichiara in una nota il presidente della Provincia dell’Aquila, Antonio Del Corvo. L'AQUILA - "La notizia che il Consiglio di Stato ha dato il via libera all’istituzione dei licei sportivi, è decisamente positiva per il territorio". (Il Corriere d'Abruzzo)

E' questa una delle raccomandazioni date da una grande multinazionale de ltabacco ai suoi ricercatori per attirare nuovi clienti. E l'ultima strategia per 'catturare' anche i consumatori piu'giovani, tra i 6 e i 10 anni, punta... (Prima Pagina News )