F1, Hamilton apre alla Ferrari: "E' normale guardarsi attorno"

la Repubblica SPORT

Penso di essere ancora su quel percorso, ma non c'è nulla di male a guardarsi attorno".Prima della gara di Abu Dhabi anche il team principal della Ferrari, Mattia Binotto, si era esposto sul possibile futuro in rosso di Lewis Hamilton.

Penso sia normale guardarmi attorno e pensare a ciò che voglio davvero.

"Anche Toto Wolf (team principal della Mercedes, ndr) sta valutando quali siano le opzioni migliori per il futuro della scuderia, quindi aspettiamo e vediamo. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Due sorpassi super infiammeranno il pubblico del Principato, fino alla foratura del giovane ferrarista. Il monegasco, 15esimo in griglia dopo un errore di strategia, parte con la voglia e la pressione di dare tutto per recuperare. (Sky Sport)

Soprattutto tenuto conto che si tratta dell'ultima parte della mia carriera". Il 6 volte campione del mondo Lewis Hamilton non nega la possibilità di lasciare la Mercedes al termine della prossima stagione quando scadrà il contratto con le Frecce d'Argento, rinfocolando quindi le voci che lo vogliono in Ferrari a partire dal 2021. (Tuttosport)

Il team principal della Mercedes ha parlato del futuro di Hamilton, andando controcorrente rispetto a quanto circolato finora. L’argomento di queste settimane è senza dubbio il futuro di Lewis Hamilton, che potrebbe tingersi di rosso Ferrari a partire dal 2021. (SportFair)

La segnalazione. Jo Bauer, il delegato tecnico della FIA, aveva quindi trasmesso una segnalazione per una possibile infrazione della direttiva tecnica. Questo significa che Leclerc mantiene il terzo posto nel Gran Premio di Abu Dhabi. (Virgilio Sport)

Al contrario, per Hamilton è evidente l'accelerazione subita con l'arrivo dell'era Power Unit: inseguiva Vettel da distanza siderale e lo ha passato di slancio. Quattro super campioni di Formula 1 a confronto, due di oggi e due di ieri: Lewis Hamilton, Sebastian Vettel, Michael Schumacher e Ayrton Senna (Sky Sport)