Il Mini Tesla Cyberquad è già sold out

Quotidiano Motori ECONOMIA

Per i bambini è stato pensato il Mini Tesla Cyberquad con autonomia di 25 km e velocità di 16 km/h a 1.900$, ma è sold out. Avevamo parlato del Tesla Cyberquad, il piccolo quadriciclo elettrico esteticamente ispirato al Cybetruck, in diverse occasioni.

Le caratteristiche del Mini Tesla Cyberquad. Il Mini Tesla Cyberquad è dotato di una batteria da 36 Volt, che permette uno “sprint” in giardino o intorno all’isolato fino a 16 km/h, i quali possono essere limitati a 8 premendo un pulsante. (Quotidiano Motori)

La notizia riportata su altri media

Ma adesso chi è rimasto a bocca asciutta vedendo protrarsi la consegna del mezzo avrà l’opportunità di riconfigurare l’ordine per includere magari i quattro motori in modo da poter sbloccare la guida in diagonale, naturalmente budget permettendo. (macitynet.it)

L'altra nuova caratteristica anticipata da Musk è il “crab mode”, ossia la possibilità del Cybertruck di muoversi in diagonale, esattamente come un granchio Si tratta di una caratteristica tecnica molto interessante che accredita il pick-up della Tesla di una potenza di oltre 1000 Cv. (La Gazzetta dello Sport)

La Regione Siciliana non ha ancora individuato le risorse adeguate per far fronte all’aumento esponenziale di richieste di prestazioni laboratoristiche in conseguenza alla pandemia, ancora oggi in corso. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Il nuovo veicolo unico per bimbi vanta un’autonomia di 24 chilometri circa, niente male. Arriva il mini quad elettrico per i bambini, e a produrlo sarà la nota Casa automobilistica di Palo Alto, Tesla. (Virgilio Motori)

Con l'ennesimo annuncio a sorpresa, il fondatore della Tesla è tornato ad alimentare l'interesse sull'atteso pick-up elettrico. La sua uscita, comunque, rappresenta una chiara risposta agli avversari della Rivian, che con l'R1T stanno rubando la scena (e i clienti) al Cybertruck (Quattroruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr