Italia-Svizzera a Roma. Mancini vuole l'aiuto del pubblico e spera in oltre 65mila tifosi

TUTTO mercato WEB SPORT

E la speranza, anzi oramai qualcosa in più, è che gli azzurri possano essere spinti dalla carica di 65-70 mila spettatori.

L’ulteriore apertura al 100% del pubblico del sottosegretario Valentina Vezzali nelle scorse ore fa credere a questa ipotesi, spiega la Gazzetta dello Sport.

La vendita dei biglietti prenderà il via lunedì 18 ottobre dalle ore 12

Italia-Svizzera a Roma.

Mancini vuole l'aiuto del pubblico e spera in oltre 65mila tifosi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Italia-Svizzera, gara di qualificazione ai Mondiali del 2022, si giocherà come previsto allo stadio Olimpico di Roma" ha annunciato all'ANSA una fonte di Sport e Salute. Con 16 punti i lusitani sono secondi, una lunghezza dietro la Serbia che ha superato 3-1 l'Azerbaigian con due reti del viola Vlahović (Giornale di Sicilia)

Tocca allora al neoentrato Gavranovic siglare al 93esimo il gol che permette alla Svizzera di imporsi per 4-0 Ritmi bassi e gol di Gavranovic. (Ticinonews.ch)

Imballata e alla ricerca delle giuste geometrie, la formazione elvetica ha per un attimo dato l’impressione Dove i rossocrociati, in quello Stadio Olimpico tanto amaro nella fase a gironi di Euro 2020, avranno l’occasione di prendersi un’importante rivincita. (Corriere del Ticino)

Davanti resta lo scontro diretto di Roma e la sfida con la Bulgaria in casa per gli uomini di Yakin, mentre quelli di Mancini chiuderanno con la trasferta in Irlanda del Nord. La Nazionale rossocrociata sale quindi a quota 14 punti come l'Italia, migliorando nel contempo la differenza reti che ora è a favore degli Azzurri di sole due lunghezze rispetto agli svizzeri. (RSI.ch Informazione)

I rossocrociati nel Gruppo C delle qualificazioni mondiali raggiungono a 14 punti l'Italia, restando secondi per la differenza reti (+11 contro +8). Su un campo sintetico in cattive condizioni Yakin ha titolarizzato Widmer, Schaer e Sow al posto di Mbabu, Akanji (infortunati) e Zakaria (sospeso). (Bluewin)

Situazione quasi drammatica in caso di sconfitta nello scontro diretto, visto che il destino non sarebbe più nelle nostre mani Italia e Svizzera a pari punti, cosa conta? (Sportface.it)