Amici Speciali: perché potrebbe vincere Michele Bravi secondo noi

Amici Speciali: perché potrebbe vincere Michele Bravi secondo noi
DiLei Vip DiLei Vip (Cultura e spettacolo)

Il super favorito, in grado di superare anche Irama e Gaia Gozzi, è Michele Bravi.

Il vincitore del nuovo show di Maria De Filippi potrebbe essere Michele Bravi.

I motivi per cui Michele Bravi è il favorito di Amici Speciali sono molti.

Su altre testate

Dopo avere saltato la prima puntata di Amici Speciali perché obbligata a osservare la quarantena, Eleonora Abbagnato è tornata a occupare il suo posto nella giuria del talent show. Ad affiancarlo sono altri tre grandi talenti del mondo dello spettacolo: Sabrina Ferilli (vittima preferita degli scherzi della De Filippi), Giorgio Panariello e Gerry Scotti (Tv Fanpage)

Gossip TV. Il giudice di Amici Speciali fa una dedica all'Opéra di Parigi, dove spera di poter tornare al più presto nonostante si sia congedata dal suo ruolo. Questo Teatro sarà sempre il tempio della danza e non dimenticatelo: tornerò presto per dirvi addio e salutare anche il nostro meraviglioso pubblico. (ComingSoon.it)

Per la prima volta in giuria vediamo Eleonora Abbagnato, che non era riuscita a presenziare alla prima puntata perché ancora in quarantena. La seconda puntata di Amici Speciali, il nuovo format del talent show di Maria De Filippi, è stata ricca di sorprese. (ComingSoon.it)

La conduttrice 'nasconde', dietro di sé, la cantautrice, per far indovinare ad Urso il suo outfit:. Urso: 'E' vestita con i tacchi rossi ed un vestitino nero elegante. Devono, quindi, rassegnarsi i fan della ship tra i due 'Amici di Maria'. (Gossipblog)

Qualora siano già passati i 14 giorni previsti dal protocollo la Abbagnato sarà presente in giuria nella seconda puntata, altrimenti toccherà aspettare la prossima settimana. (TvZap)

C’era per esempio chi la rimproverava di non godere dell’opportunità ricevuta, chi di essere ad Amici Speciali solo per dovere e non per piacere. Amici Speciali, Giordana Angi ritrova il sorriso dopo le polemiche della settimana scorsa. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti