Alien: Romulus riporta il terrore spaziale alle sue origini con un’esperienza visiva mozzafiato e contenuti esclusivi

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ritorno di una delle saghe più iconiche del cinema horror ha suscitato grande attesa fra i fan. “Alien: Romulus” non è solo un nuovo capitolo, ma un promemoria della potenza inquietante che ha reso celebre il franchise. Con una produzione tesissima e un’atmosfera di paura palpabile, il film promette di riportare gli spettatori nelle profondità dell’orrore spaziale. UN NUOVO CAPITOLO DELLA SAGGIA ALIEN “Alien: Romulus” segna un significativo ritorno alle origini del franchise, riscoprendo la tensione claustrofobica e il terrore viscerale che hanno contraddistinto i film precedenti. (SofiaOggi.com)
Ne parlano anche altre testate
Mentre l’attesa per iOS 19 cresce, le indiscrezioni si moltiplicano, rivelando dettagli su alcune delle funzionalità più rivoluzionarie mai viste su iPhone. Advertising (iSpazio)
Ma le novità non riguarderanno solo iPhone: anche iPad e Mac riceveranno aggiornamenti grafici in linea con questa nuova estetica, con l’obiettivo di rendere tutti i sistemi operativi Apple più coerenti tra loro. (iPhone Italia)

Una delle modifiche più interessanti dovrebbe essere la completa riprogettazione dell'app Fotocamera. Azienda Apple sarà presentato a giugno di quest'anno iOS 19 – l'ultima versione del sistema operativo per iPhone. (Letem světem Applem)