Red Dead Redemption 2 ha venduto più di 44 milioni di copie

Red Dead Redemption 2 di Rockstar, lanciato per la prima volta nell'ottobre 2018 per PS4 e Xbox One, ha venduto oltre 44 milioni di unità.

Con il vociferato show di Sony nella prima settimana di giugno, forse potrebbe essere annunciata la versione per PS5 (e Xbox Series X/S)

L'ultimo importante sviluppo per Red Dead Redemption 2 è stata una versione standalone di Red Dead Online lanciata a dicembre 2020. (Eurogamer.it)

Ne parlano anche altri media

Il noleggio auto di www.only-sardinia.com dispone di un ampio e moderno parco a disposizione tra le flotte più ampie per ogni esigenza di mobilità nell’isola, dalle auto, ai furgoni, agli scooter. www. (Periodico Daily)

Martedì 17 Maggio 2022, 20:30. . . . (Teleborsa) - Effervescente Take Two Interactive Software, che scambia con una performance decisamente positiva dell'11,13%. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Take Two Interactive Software evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline dell'S&P-500. (ilmessaggero.it)

Sardinia Edition – L’appuntamento annuale del ciclo di incontri organizzato da StartupItalia che, per la sua seconda edizione il prossimo 19 maggio, sbarca all’EXMA (Exhibiting and Moving Arts) di Cagliari. (Sardegna Reporter)

Nessun numero preciso invece per WWE 2K22 e Tiny Tina's Wonderlands, ma Take-Two afferma di essere soddisfatta dei risultati di entrambi Red Dead Redemption 2 invece ha superato il tetto delle 44 milioni di copie distribuite nel mondo, dunque sono state acquistate più di un milione di copie nell'ultimo trimestre. (Multiplayer.it)

Nel corso degli ultimi dodici mesi il gioco ha infatti venduto ben 7 milioni di copie, sicuramente anche aiutato dal fatto che ogni acquisto include una copia gratuita di Red Dead Online. Le vendite complessive della serie, intanto, si piazzano intorno ai 67 milioni di copie (The Games Machine)

Nel presentare i risultati economici relativi all’ultimo trimestre dell’anno fiscale, infatti, Take-Two Interactive ha fatto sapere che le vendite complessive di GTA 5 hanno superato quota 165 milioni di unità, di cui 5 milioni di copie sono state piazzate negli ultimi tre mesi. (The Games Machine)