Lozano vince ancora col Messico: 70 minuti in campo per il Chucky

ilmattino.it SPORT

Notte in campo per il Messico di Hirving Lozano, contro El Salvador per l'ultima gara di questa sosta delle nazionali.

Titolare ancora una volta Hirving Lozano: l'esterno del Napoli - che tornerà in città solo domani - non è andato in gol ma è rimasto in campo per 70 minuti prima della sostituzione

La squadra del Tata Martino si è imposta con un netto 2-0 in trasferta e ha portato a casa tre punti fondamentali per restare al primo posto del maxi-girone di qualificazione al Mondiale. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Ecco il gol vincente nella sfida di oggi, per gentile concessione di Lozano" E' un Hirving Lozano in grande spolvero quello visto in questi giorni in Messico. (Tutto Napoli)

E' un Hirving Lozano in grande spolvero quello visto in questi giorni in Messico. L'attaccante del Napoli, dopo la bellissima rete segnata contro Honduras nelle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022, non smette di sorprendere con i suoi gol spettacolari. (Tutto Napoli)

Può essere un giocatore fondamentale, sia per il Napoli che per la Nazionale. Le parole di Martinez su Lozano. Daniel Martinez , giornalista di ESPN ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:. (CalcioNapoli1926.it)

Infatti El Chucky, durante una partitina di allenamento con la Nazionale messicana, ha messo a segno una stupenda rete da un'incredibile distanza. Ecco il gol vincente nella sfida di oggi, per gentile concessione di Lozano" (TUTTO mercato WEB)

Lozano martedì aveva contribuito alla vittoria del Messico contro El Salvador segnando il terzo gol. Il Torino è quindi avvisato che il Chucky non solo è in forma, ma ha anche il piede molto caldo. (Torino Granata)

La macchina azzurra sembra funzionare benissimo, il potenziale offensivo è importante nonostante all'appello manchi un certo Mertens, che è il giocatore più prolifico nella storia del Napoli. Dopo la prima stagione di adattamento e la seconda condizionata dall'infortunio, questo potrà essere un anno importantissimo per Lozano. (Calciomercato.com)