Coronavirus e vaccini, Letta adesso predica l'extrema ratio: 'Vaccini obbligatori per tutti!'

Coronavirus e vaccini, Letta adesso predica l'extrema ratio: 'Vaccini obbligatori per tutti!'
Centro Meteo italiano INTERNO

Una misura che potrebbe generare nuove tensioni e rinfocolare le polemiche tra le forze politiche

Il segretario del PD ha sottolineato che quanto accaduto è molto grave ed è necessario prendere serie misure precauzionali, affinché situazioni del genere non debbano mai più verificarsi.

Il segretario del Partito Democratico ha deciso di rincarare la dose proponendo l’introduzione dell’obbligo vaccinale per tutti gli over 12. (Centro Meteo italiano)

Ne parlano anche altri media

E’ evidente che, dopo il gesto criminoso compiuto dai capi di Forza Nuova, quell’organizzazione è fuori legge: quello che è successo è inequivocabile e deve portare allo scioglimento” Ma noi abbiamo presentato una mozione perchè penso sia importante per il governo avere un ampio sostegno parlamentare rispetto a questa decisione. (ciociariaoggi.it)

Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha incontrato a Palazzo Chigi il segretario della Lega, Matteo Salvini, per discutere dei provvedimenti economici di prossima emanazione, con particolare riferimento alla Legge di Bilancio e al decreto fiscale. (AGI - Agenzia Italia)

L'antifascismo non è un valore di parte, che divide il Paese: questa è la peggiore cosa che si possa dire. "Da sabato sono successe tante cose che non avremmo voluto succedessero. (Repubblica TV)

Pd e M5S, Letta: «Alleanza stretta e organica, Conte imprescindibile»

Questo governo sta lavorando bene». Enrico Letta parlerà solo «da gennaio» dell'elezione del prossimo capo dello Stato, ma il segretario Pd afferma anche che «questo governo sta lavorando molto bene». Lo ha detto il segretario del Partito Democratico Enrico Letta intervistato sul sito della Stampa. (DiariodelWeb.it)

Per questo predica umiltà e continua a duellare con Giorgia Meloni. Lo schema che ha in testa il segretario del Pd è questo: elezioni politiche a fine scadenza, Mario Draghi possibile nuovo presidente della commissione europea (AlessioPorcu.it)

LE ELEZIONI Il M5S spaccato tra Conte e Raggi. Conte è un alleato del Pd assolutamente imprescindibile e l'alleanza con il M5S è stretta e organica. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr