Boca, Tevez è stanco del calcio: "A dicembre potrei ritirarmi"

Sport Mediaset SPORT

Stanco e demotivato. L'Apache è pronto a sotterrare l'ascia di guerra. Dopo il ritorno in Argentina, Tevez sta meditando infatti di lasciare il calcio alla fine dell'anno. "Qui c'è molta più pressione. In Europa appena finita la partita si esaurisce ... (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Io? "Sono stanco" avrebbe confidato l'argentino che sta vivendo le ultime stagioni tra ottime prestazioni e qualche polemica di troppo. Nessuna certezza, ma la sensazione è che Carlitos sia arrivato davvero al ... (Stadio24.com)

Il Consiglio di indirizzo conferma il ricorso al Tar contro la riforma dell'Istituto della previdenza, ma apre a un ritiro qualora il presidente si..... (La Repubblica)

Dopo l'eliminazione dalla Libertadores per mano dell'Indipendiente del Valle, Tevez lo aveva sussurrato neanche troppo piano: "A fine anno mi ritiro". "Bombazo" che prende forza con il passare dei giorni. (GianlucaDiMarzio.com)

Il calciatore argentino, ex Juventus, starebbe ... (98zeroinfo)

Giocatore a lungo seguito dal Napoli questa estate come possibile sostituto di Gonzalo Higuain, pupillo del presidente Aurelio De Laurentiis che avrebbe tanto voluto portarlo all'ombra del Vesuvio, adesso sta meditando di ritirarsi dal calcio giocato ... (SpazioNapoli)

Ecco le sue parole, riportate dal quotidiano Olè: “Io ad oggi non merito la convocazione in nazionale perchè non sto avendo un buon rendimento. Arrivano, dall'Argentina, parole importanti da parte di Carlitos Tevez, nei confronti di Mauro Icardi. (fcinter1908)