Malesia: una schiacciasassi per fermare il mining

Punto Informatico ECONOMIA

Le autorità malesi hanno sequestrato 1.069 computer destinati al mining delle criptovalute, decidendo poi di disfarsene in un modo alquanto scenografico: con una schiacciasassi.

Una prova di forza forse non necessaria, ma che di certo lancia un messaggio chiaro

È accaduto nella città di Miri, come riportato dalla testata locale Dayak Daily.

Il video qui sotto, non adatto ai deboli di cuore, mostra l'enorme macchina in azione, mentre sbriciola componenti hardware per oltre 1,2 milioni di dollari. (Punto Informatico)

La notizia riportata su altre testate

Nel frattempo, Naeem Aslam, chief market analyst di AvaTrade Ltd, ha evidenziato la resilienza di Bitcoin alle recenti prospettive ribassiste. Alcune di queste ipotizzavano che una chiusura sotto i 30. (Cointelegraph Italia)

Michael Saylor, probabilmente il più grande detentore di bitcoin dopo Satoshi Nakamoto, lo pseudonimo creatore di BTC, è rimasto allegro mentre la debolezza estiva di bitcoin continua. L’intervallo di 24 ore di Bitcoin è di $29,313-$30,715 e l’intervallo di 7 giorni è di $29,313-$33,098. (Cryptonomist)

er chi vuole guadagnare con le criptovalute è necessario scegliere fin da subito le migliori piattaforme per Bitcoin. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Arriva un importante accordo tra SEC e Ripple per quanto riguarda la causa che sta tenendo banco nel mondo delle criptovalute ormai da diversi mesi. Un’opposizione tanto feroce da lasciar pensare che, sotto giuramento, l’ex direttore di SEC potrebbe avere qualcosa da raccontare che potrebbe rendere molto più difficile la linea di attacco dell’authority. (Criptovaluta.it)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading u Amazon puoi acquistare un ottimo ventilatore portatile con 3 funzioni in 1: ventilatore, torcia LED e power bank, ideale da portare in vacanza. (HelpMeTech)

Cronos si basa su un algoritmo di consenso Proof-of-Authority e su Ethermint, una chain PoS interoperabile con Ethereum e altre blockchain EVM-compatible. Il mainnet di Crypto.org è stato lanciato a marzo, e oggi Crypto. (Cointelegraph Italia)