Jason Momoa: triste annuncio della star di Aquaman. E non farà contenti i fan

Soltanto qualche ora fa Jason Momoa ha pubblicato un post su Instagram contenente un difficile annuncio: l’attore e sua moglie Lisa Bonet hanno deciso di divorziare.

Al momento i fan non hanno potuto commentare la notizia sul profilo di Momoa, che porta la firma di entrambi, dal momento che i commenti sono stati disattivati.

«Noi tutti abbiamo sentito la pressione e i cambiamenti di questo periodo di trasformazioni. (Best Movie)

Su altre fonti

Lo hanno comunicato con una dichiarazione congiunta sulla pagina Instagram della star di Aquaman. Nessuna, almeno apparentemente frizione: «L'amore tra di noi continua, evolvendo». (La Stampa)

Ma il suo era sarcasmo, dato che ha subito aggiunto: “In pratica mi ha preso in braccio e mi ha gettato sulle sue spalle, in stile cavernicolo!”. Lisa Bonet, le foto della moglie di Jason Momoa ed ex di Lenny Kravitz Getty. (Sky Tg24 )

Si conclude così l’annuncio di quella che, fino a poche ore fa, era considerata una delle coppie più belle ed amate di sempre. Si, perché dopo ben 16 anni di amore le due star hanno deciso di lasciarsi. (SoloGossip.it)

La protagonista de 'I Robinson', 54 anni, era già stata sposata con Lenny Kravitz dal quale ha avuto un'altra figlia, Zoe Dopo 16 anni, una delle coppie più romantiche di Hollywood si separa. (Adnkronos)

A dare la notizia sono stati loro stessi con un post condiviso su Instagram, dove spiegano le loro motivazioni a cuore aperto. Due anni dopo è arrivata la loro prima figlia, Lola. (News – Roba da Donne)

Dopo i Brangelina c'erano rimasti Jason Momoa e Lisa Bonet, la coppia di ferro di Hollywood, legata sentimentalmente da 16 anni. Il silenzio di Lisa Bonet. Nessuna dichiarazione è arrivata invece da Lisa Bonet, la star della serie tv I Robinson, che in passato si era già sposata con Lenny Kravitz, da cui aveva avuto un’altra figlia, Zoe. (leggo.it)