Jason Momoa: triste annuncio della star di Aquaman. E non farà contenti i fan

Jason Momoa: triste annuncio della star di Aquaman. E non farà contenti i fan
Best Movie CULTURA E SPETTACOLO

Soltanto qualche ora fa Jason Momoa ha pubblicato un post su Instagram contenente un difficile annuncio: l’attore e sua moglie Lisa Bonet hanno deciso di divorziare.

Al momento i fan non hanno potuto commentare la notizia sul profilo di Momoa, che porta la firma di entrambi, dal momento che i commenti sono stati disattivati.

«Noi tutti abbiamo sentito la pressione e i cambiamenti di questo periodo di trasformazioni. (Best Movie)

Su altre fonti

Voglio dire, ovviamente, dopo una rottura ci vuole un po ‘di lavoro e tempo per guarire e riflettere. Il cantante intervistato da Men’s Health aveva spiegato del suo splendido rapporto che ha costruito con Jason Momoa (LaScimmiaPensa.com)

L'annuncio è arrivato attarverso un post su Instagram. Dopo 16 anni, una delle coppie più romantiche di Hollywood si separa. (Adnkronos)

Momoa e Lisa Bonet, che nel 1992 ha cambiato il suo nome in Lilakoi Moon, si sono messi insieme nel 2005. Poi, molti anni dopo, i due hanno avuto modo di conoscersi di persona (Gossip e TV)

Jason Momoa e Lisa Bonet si sono lasciati/ Secondo divorzio per l'attrice

I due attori hanno deciso di separarsi, annunciando la triste notizia ai fan con un comunicato congiunto su Instagram. Lisa invece è madre dell’attrice Zoe Kravitz, avuta con l’ex marito Lenny Kravitz (Bluewin)

L’anello che hanno mostrato ha un significato molto particolare. Si lasciano dopo 16 anni insieme: l’annuncio della rottura arriva sui social. Si, perché dopo ben 16 anni di amore le due star hanno deciso di lasciarsi. (SoloGossip.it)

Lisa Bonet e Jason Momoa hanno iniziato la loro relazione nel 2005 per poi sposarsi nel 2017 Jason Momoa e Lisa Bonet: la separazione. Jason Momoa all’interno del suo lungo post ha anche ammesso come nonostante la fine del suo matrimonio con Lisa Bonet tra i due: “Resta la nostra devozione incrollabile a questa vita sacra e ai nostri figli. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr